Roccella Ionica, Reggio Calabria · Da Agosto 2016
Sono decisa e testarda. so cosa voglio e spesso gli altri non accettano le mie idee.. ma io vado avanti lo stesso!
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3318 giorni faDquesta e la parte interna.. Sono da sistemare un poco.. Ma quasi pronte..sarà piegata quindi parte sopra e parte sotto.. Che ne dite?
Ho creato un post
3318 giorni faCiao spose, stavo pensando che non avendo un vero e proprio tema l'unico elemento che fa da filo conduttore a tutto quello che sto realizzando per il matrimonio è il colore viola in tutte le sue sfumature..e altri colori che possano avvicinarsi e...
Ho creato un post
3323 giorni faSposine ora che ho la stoffa del vestito vado a cercare le scarpe.. Non vedo l ora.. Mi preoccupa l altezza.. Poichè fm è poco più basso.. E anche con gli alzatacco ci sarà differenza..
Ho creato un post
3324 giorni fadisegni per bomboniere Avevo deciso che marzo sarebbe stato il mese della preparazione al matrimonio.. e ce la sto mettendo tutta.. emozione pura!
Ho creato un post
3324 giorni faSpose .. nel trambusto dei preparativi.. in questo mese anche cambio casa con una stanza in più.. viviamo già assieme ma comprare il letto che sarà solo nostro.. è un'emozione.. mi sento felice..amata e lo amo.. vi auguro una bellissima giornata..
Ho creato un post
3324 giorni faCiao Ragazze.. finalmente abbiamo iniziato ad avviare le pratiche per le pubblicazioni ecc.. e visto che siamo lontani vorremmo sbrigare le pratiche in quel periodo....ma ancora non ho capito che devo esssere io a portare nulla osta in chiesta per le...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao Spose, sono una grafica e sto iniziando a preparare le mie partecipazioni.. chi come me, professionalmente parlando, le ha progettate?
Ho creato un post
3358 giorni faRagazze, care spose.. Emozione pura quando questa mattina apro l'app e vedo questo numero.. -199 superati i 200.. E poi ansia! Quante cose ancora da fare!!! Keep calm.. É arrivata l'ora di fare sul serio!!!!!!!!!
Ho creato un post
3363 giorni faCiao spose..ieri sera ho saputo che il mio testimone (cugino di fm) partirà in missione in Afganistan a maggio e ad agosto al matrimonio non ci sará.. Non so piú che fare.. Dovrei sostituirlo? Mi sposo in chiesa.. Ho una testimone sicura.. Ma l'altro...
Ho creato un post
3373 giorni faCiao spose ci sposiamo ad agosto a Roccella all exclusive.. Stiamo cercando l'animazione per la serata.. Che abbia stile!!! Non tradizionale.. Non la solita tarantella.. Vogliamo musica..(non discoteca) qualcosa giovanile.. Conoscete qualcuno? Oltre...
Ho creato un post
3392 giorni faCiao spose.. Ci sposiamo e vogliamo risparmiare il piú possibile.. Quindi abbiamo deciso di usare la macchina di fm .. La macchina va riverniciata e sistemata.. Ma non sono tutti daccordo perchè la macchina è rossa!.. Secondo voi è un problema?
Ho creato un post
3392 giorni faIeri mia mamma i ha preso il kimono per le foto delle nozze..
Ho creato un post
3400 giorni faMancano 8 mesi, sono tornata a casa per le feste e mia mamma mi assilla per la dote che mi deve comprare e se io non la volessi.. ? Ho già tante cose perchè comprare cose assurde per una vecchia diceria? Sono tradizioni ma la maggior parte di persone...
Ho creato un post
3408 giorni faCiao spose, non vivo piú in Calabria per lavoro.. E mi ritrovo a organizzare luoghi e tutto ciò che ne è collegato praticamente a Natale..!!! Ma succede anche a voi?!?!?
Ho creato un post
3408 giorni faStavo pensando che la mia agenda 2017 sará già piena!!! Il conto alla rovescia dei numeri piú importanti, promemoria eventi.. Appunti..la data del matrimonio avrà un estensione di fogli incollati..
Ho creato un post
3410 giorni faMatrimonio.com io aprirei una sezione dedicato ad FM come svegliarli.. Adesso ci sono le consegne di lavoro prima del Natale..prima c'era tempo per fare tutto.. dopo le feste.. caro FM ti aggiusto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bisogna darti na mossa.....
Fotografi garanzie ANFM