Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Master
- 11.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3334 giorni faBuona domenica a tutte sposine!! Tra poco mancheranno solo 3 mesi al nostro grande giorno!! In questi mesi riconosco di essere stata un Po assillante e pesante con il mio bellissimo futuro marito per cui ho deciso di fargli un regalo, spa di coppia e...
Ho creato un post
3337 giorni faBuongiorno future sposine, urge consiglio!!! La nostra luna di miele la pagheremo interamente da soli così come parte del matrimonio x cui non abbiamo un budget molto elevato...siamo fortunati xo a noi basta un semplice hotel con il bagno in camera e...
Ho creato un post
3344 giorni faSuper contenta per caso sono entrata in un negozio per dare una sbirciata e invece poi le ho trovate e non ho potuto farmele scappare, super comode, proprio come le volevo!!!
Ho creato un post
3347 giorni faRagazze mi consigliate un negozio dove posso trovare delle scarpe non troppo costose a Roma?
Ho creato un post
3351 giorni faLight in the box, sono lunghi o tempi di consegna? Chi di voi ha mai comprato li??
Ho creato un post
3367 giorni faChe voi sappiate, serve negli usa??
Ho creato un post
3374 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio! Sto facendo cambio di domicilio e nel frattempo dovrò fare il passaporto per andare negli usa. Gli indirizzi di residenza quindi, non coincideranno, sarà un problema alla dogana???
Ho creato un post
3435 giorni faCiao ragazze conoscete qualche bravo dj che faccia anche animazione adulti in zona Roma roma nord? ??grazkeee
Ho creato un post
3448 giorni faSposine avete fatto i vostri acquisti??? io comprando oggi ho risparmiato 25 euro ???? ed ho preso molte cose per il matrimonio ! ! non vedo l'ora che arrivinooo
Ho creato un post
3450 giorni faEcco la mia priva trucco. .che ne pensate??
Ho creato un post
3453 giorni faCiao a tutte! finalmente abbiamo scritto le nostre partecipazioni, che ne pensate?
Ho creato un post
3454 giorni faCiao sposine! chi di voi sta aspettando l'11 novembre per fare acquisti su aliexpress ? io ho trovato molte cose che mi possono servire, non spendendo nemmeno tanto...ma ora mi viene un dubbio, sono cose veramente utili?! help meee
Ho creato un post
3457 giorni faMi consigliate che font utilizzare per le partecipazioni??
Ho creato un post
3464 giorni faCiao a tutte, ho comprato le partecipazioni on line, adesso devo solo stamparle, qualche consiglio sula stampa??tipo che font utilizzare???
Ho creato un post
3473 giorni faQueste sono le partecipazioni che ho preso su Amazon! !! Che ne pensate?
Ho creato un post
3473 giorni faCiao sposine, stavo dandò un'occhiata su internet per il noleggio della macchina negli Stati Uniti, qualche consiglio?!?
Fotografi garanzie ANFM