Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Master
- 11.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3306 giorni fa
Ragazze.. domani incontrerò l'estetista per la prova trucco e le ho già accennato che dovrà fare un miracolo con le mie mani visto che ho le unghie cortissime.. sono una pianista e per ragioni di praticità non le ho mai potute far crescere. Anche...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3329 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
3342 giorni fa
Ciao! Oggi per caso sono entrata da pittarello e ho trovato le scarpe...semplici e prezzo buono.... settimana prossima prima prova vestito!!!
3343 giorni fa
Super contenta per caso sono entrata in un negozio per dare una sbirciata e invece poi le ho trovate e non ho potuto farmele scappare, super comode, proprio come le volevo!!!
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3426 giorni fa
Ragazze, mi è sorto un dubbio.. Anzi, più di uno.. ma noi, visto che già conviviamo, che indirizzo dovremmo mettere sulle partecipazioni? Io la mattina del matrimonio uscirò da casa nostra, mentre FM da casa dei suoi genitori (giusto per mantenere la...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3426 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3427 giorni fa
Ciao sposine!Lei è Nina...La nostra bimba che da due giorni fa parte della nostra piccola famiglia!È una gattina di 45 giorni che abbiamo trovato abbandonata in strada con una brutta bronchite e una infezione agli occhi La stiamo curando e speriamo...
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3428 giorni fa
Ho preso un mesetto da circa la vestaglia e sottoveste per la preparazione ( raso) , il completo per la prima notte, un altro completo con vestaglia e sottoveste ( raso) e un altro ... Sono molto contenta perche sono cose che mi hanno colpito come...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3428 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3430 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Ho caricato una foto nel post di Love
3433 giorni fa
L ultimo compleanno da nubile andava festeggiato un po' diversamente e io con tutto il mio amore ho fatto la questa torta x il mio futuro maritino ...speriamo che sia buona
Ho caricato una foto nel post di Federica
3433 giorni fa
Ciao a tutte, Ho un consiglio da chiedervi: le partecipazioni le avete scelte e fatte stampare in copisteria oppure le avete ordinate online? Ho visto che ci sono un sacco di siti di partecipazioni online ma non so se fidarmi! Grazie a tutte ???
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3433 giorni fa
Ciaoo ragazze. Vi piace questa vestaglia? E invece cosa ne pensate di questi completini? Quale vi piace di piu? Premetto che solitamente non uso questi tipi di intimo però quella è una serata speeciale
Ho caricato una foto nel post di Serena
3448 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3448 giorni fa
Non so voi ragazze ma io ho il cuore a mille.. ho ritirato le partecipazioni oggi pomeriggio e tenerle in mano mentre leggo i nostri nomi sopra mi si accappona la pelle!!!! brividi di emozione! è una sensazione fantastica.. non oso immaginare quando...
3449 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM