Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
fidanzata da 17 anni
- Sposa VIP
- 9.986 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3479 giorni faEbbene si, finalmente e' arrivata!!! Dopo 17 anni insieme, al mio 32esimo compleanno il mio fm mi fa la proposta: eravamo a budapest, passeggiando sul danubio, lui si inginocchia davanti a me ed io, come al solito nei momenti di imbarazzo, scoppio a...
Ho creato un post
3483 giorni faBuongiorno sposine, domenica 9 ott sara' il mio ultimo compleanmo da fidanzata e il mio fm mi ha regalato due giorni a Budapest. Cosi x la prima trascorrero' il mio comply all'estero (ho sempre viaggiato im altri periodi e altre occasioni), ma...
Ho creato un post
3491 giorni faCiao sposine, vi piacciono le mie lacrime di gioia?
Ho creato un post
3497 giorni faSposinee ditemi che non l'unica ad avere un fm tranquillo e rilassato, che ad ogni mia frase, dubbio o preoccupazione sui preparativi mi risponde "stai tranqulla, c'e' tempo" oppure "pensi troppo" o ancora "fai tu, mi fidp di te"... a volte ho...
Ho creato un post
3502 giorni faSposine del sud, ci siete?? Dove e quando vi sposerete? Inizio io: 20 luglio 2017 a Napoli. E voi?
Ho creato un post
3506 giorni faSposineee, ho visto diversi topic di spose molto giovani, praticamente ventenmi e mi sono chiesta:"sono io la piu' vecchia?"...Spero di no ...allora vi chiedo: a che eta' vi sposerete o vi siete sposate? Io mi sposero' a 32 anni (quasi 33) ...e...
Ho creato un post
3506 giorni faSposineee del 20 luglio 2017,ci siete? O sono l'unica????
Ho creato un post
3507 giorni faSposineee, sto iniziando seriamente a preoccuparmi!!! Io ke non ho mai avuto fb, instagram o twitter, io ke non sono mai stata tentata da nessun tipo social network mi sono accorta ke non riesco nemmeno per un giorno a far a meno di voi, dei vostri...
Ho creato un post
3509 giorni faSposine di Napoli e prov, quando e dove festeggerete il vostro matrimonio?Inizio io: 20 luglio 2017 villa fattorusso -Posillipo....e voi???
Ho creato un post
3511 giorni faSposineee, qual e' stato o quale sara' il vostro ultimo viaggio da fidanzati??? Il nostro ultimo viaggio da fidanzati sara' un week end a Budapest...e il vostro?
Ho creato un post
3511 giorni faSposineee dove andrete o siete andate in viaggio di nozze??? io faro' un giro on the road in california e baja californi messico...e voi????
Ho creato un post
3512 giorni faSposineee, chi convolera' a nozze nell'estate del 2017? Scommetto che siamo tante...io il 20 luglio
Ho creato un post
3513 giorni faSposine chi di voi ha scelto o scegliera' delle partecipazioni originali x il matrimonio? Le mie sarannoo a forma di biglietto aereo, xke' il mio matrimonio avra' il tema viaggio
Ho creato un post
3513 giorni faSposine, ho bisogno di un consiglio: secondo voi si graffia prima l'acciaio lucido o il satinato? Io vorrei optare il satinato ma ho qualke dubbio in merito...
Ho creato un post
3514 giorni faSposine, ki di voi come me ha scelto o scegliera' x il viaggio di nozze un bel tour in California??? io in aggiunta faro' anke baja california messico
Ho creato un post
3514 giorni faBuongiorno sposine, ki come me si sposa il 20 luglio 2017?
Fotografi garanzie ANFM