Vittoria, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ciao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*
Ho partecipato al post di Martina
2998 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2998 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2998 giorni faCiao a tutti! Oggi andremo in agenzia viaggi per sistemare un po' il preventivo che ci è stato fatto... Volevo confrontarmi con voi per riuscire a capire se ci stanno facendo un buon prezzo! Abbiamo deciso per 4 notti a New York, poi altre 2 a Las...
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Valentina
3009 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3050 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3050 giorni faFinalmente anche per noi via il 2!!! Siamo a -199 E il tempo sta passando così velocemente che non mi sembra vero! 😁😁😁😁
3054 giorni fa
Ho creato un post
3055 giorni faCiao a tutti, vi scrivo per un piccolo consiglio... stiamo iniziando a girare qualche agenzia viaggi per il preventivo del nostro viaggio di nozze. Il nostro sogno è sempre stato andare negli Stati Uniti d' America e poi magari fare una settimana...
3064 giorni fa
Ho creato un post
3064 giorni faCiao a tutti! Da qualche giorno mi sento preoccupata e in ansia...mi sposo il 30 giugno 2018 e mi sembra di stare in alto mare con i preparativi! Io e cm lavoriamo 6 giorni su 7 e abbiamo a disposizione solo mezza giornata a settimana! È troppo...
Ho partecipato al post di Chiara
3074 giorni fa
Ho creato un post
3077 giorni faCiao a tutti, oggi siamo stati in due agenzie viaggi per farci fare un preventivo riguardo la nostra luna di miele. Pensiamo di andare in America per 2/3 settimane circa e magari, se possibile, di includere qualche giorno di relax in qualche...
Fotografi garanzie ANFM