Napoli, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3037 giorni fa
Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3102 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3102 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3102 giorni fa
Ragazze ciao! Con fm siamo pronti x piastrellare il bagno e settimana prossima andiamo a scegliere le piastrelle ..e' troppo chiedervi di mandarmi le foto dei vostri bagni x chiarirmi le idee? Grazie in anticipo :-)
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3103 giorni fa
Ho visto questa foto sul sito Vanity fair ma nel sito non lo trovò,mica mi sapete dire che modello è e quanto potrebbe costare più o meno??
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3170 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere per favore le vostre camere da letto ??? Sono in confusione😩😩😩
Ho caricato una foto nel post di Nadine
3210 giorni fa
Sono in crisi per il bouquet. Non so assolutamente quale scegliere. Non so se stare sulle ortensie azzurre o sulle tonalità pesca/cipria. Voi quale preferireste? Il mio abito lo trovate nel mio profilo. Ha il corpetto con tulle nude/cipria. L'abito...
Ho caricato una foto nel post di Alezz
3214 giorni fa
Ciao! In questi giorni mi sto facendo un'idea su come farmi fare i capelli per il grande giorno. ho i capelli corti, e sono sul tono del rosso scuro. nonostante chi mi veda continui a dirmi "fatteli crescere sti capelli eh", sono fermamente convinta...
3220 giorni fa
Buongiorno a tutte ho trovato questa composizione di fiori da internet tutta colorata e mi piace tantissimo,inizialmente ero partita col bianco e rosa ma adesso sto pensando di cambiare totalmente la mia prima idea......non vedo l'ora che arrivi in...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3252 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3257 giorni fa
Buongiorno Sposine 👰🏼Che tipo di auto avete scelto per il vostro Big Day...auto d'epoca o auto moderna? Cosa ha determinato la scelta?Noi abbiamo confermato un'auto moderna, per via dei diversi spostamenti e distanza che dovremo percorrere ! Vi posto...
3258 giorni fa
Scavando nell'armadio dei miei io e mia mamma è uscito un abitino di quando feci la damina da piccola,adesso stavo pensando a mia nipote che ha l'età per indossarlo e sarà la mia damina.......chissà se lo riprendiamo un po' rendendolo più moderno se...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3261 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi voglio parlare di mattonelle cucina. È stato più facile scegliere quelle per i bagni. Non ne trovo che mi piacciono. Fatemi vedere le vostre. Io vi lascio una foto presa da internet di un tipo che mi piace ma non so dove lo...
Fotografi garanzie ANFM