Assisi, Perugia · Da Settembre 2016
Ciao a tutteeee!!!Sono valentina una ragazza semplice con il cuore toscano ma per amore mi sono trasferita in umbria dopo anni di distanza..io e il mio fm... Visualizza altro
Ciao a tutteeee!!!Sono valentina una ragazza semplice con il cuore toscano ma per amore mi sono trasferita in umbria dopo anni di distanza..io e il mio fm stiamo insieme da 7 anni e da tre anni che conviviamo nella nostra casina..Tra poco il nostro sogno si avvererá!! 23/06/2018
- Sposa VIP
- 9.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3315 giorni faSpose classe 95° quante si sposeranno nel 2018? Io mi sposo a giugno ed avrò quasi 23 anni..li compierò dopo qualche giorno 😊
Ho creato un post
3316 giorni faCiao ragazze mi è sorto un dubbio ma fotografi e musicisti che vengano ai nostri matrimoni per lavorare; dobbiamo fargli mangiare anche a loro un menù da 130 euro? Non per cattiveria ma se incominciano a essere piu persone..Voi ci avete mai pensato?...
Ho creato un post
3317 giorni faBuongiorno sposine..il mio bouquet scelto sarà questo;Peonie e Rose inglesi..oggi andrò a sentire un po di preventivi e prezzi ✌
Ho creato un post
3320 giorni faFinalmente manca un anno anche a me!! E pensare che sono partita da piu di 700 giorni..Inizia da oggi il vero countdown..A quest'ora sarò gia sveglia da un pezzo e starò gia facendo trucco e parrucco..gia mi sta salendo l'ansia!! Buoni preparativi...
Ho creato un post
3323 giorni faCiao ragazze..facendo dei preventivi per il fotografo c'è chi mi ha detto che dopo un mese dal matrimonio mi consegna il tutto..a voi che vi hanno detto..o chi si è già sposata dopo quanto tempo avete preso le foto
Ho creato un post
3366 giorni faLocation immersa nel verde ad Assisi..😍
Fotografi garanzie ANFM