Fiumara, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 10.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3101 giorni faCiao sposine belle. Oggi ho fatto un altra prova manicure x il matrimonio. Penso ke finalmente ho trovato le unghie ke farò x ql giorno. Io le adoro 😍😍😍. Ho voluto la chiave di violino xk il tema é la musica. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3135 giorni faBuongiorno sposine. Da qualche giorno ho iniziato a fare le mie wedding bags. A me piacciono tantissimo. Metterò dentro il ventaglio, il riso, le bolle di sapone, salviettine udificanti, salviettine antizanzare, crema mani, lima per unghie e...
Ho creato un post
3148 giorni faBuongiorno ragazze. Avrei bisogno del vostro aiuto. Devo fare gli adesivi per le salviette rinfrescanti, ma non so che cosa scrivere. Nei fazzoletti ho scritto "solo per lacrime di gioia". Non è che posso scrivere "solo x sudore di gioia"...
Ho creato un post
3150 giorni faBuongiorno ragazze...oggi ho stampato gli adesivi x i fazzoletti e ho fatto una prova e sono davvero soddisfatta. Come vi sembrano??? A me piacciono moltissimo 😍. Adesso devo fare quelle x le salviettine rinfrescanti ma non so che frase...
Ho creato un post
3166 giorni faBuonasera sposineee e sposiniii. Oggi sono contentissima. Avevo comprato x i miei 2 paggetti e le mie 2 damine i papillon e i fermagli. Finalmente sono arrivati. In due settimane devo dire velocissimi. Ve li mostro. Il primo é il papillon e il...
Ho creato un post
3172 giorni faBuonasera ragazze. Questa domenica mi sono dedicata a un altro mio fai da te. L'i spy. Devo dire che sono davvero soddisfatta di qll ke ho fatto. Anke xk nn devo dire grazie a nessuno se nn a me stessa! Ho realizzato tt io dalla grafica ai...
Ho creato un post
3176 giorni faCiao a tt. Oggi stavo rispondendo al messaggio privato di una sposina e mi è apparso il messaggio ke ho superato il limite massimo. Ma cm può essere se io nn ho inviato nemmeno un messaggio x tt il gg!!!???? Vi prego di spiegarmi sta cosa grazie!!!!...
Ho creato un post
3188 giorni faBuonasera sposine. Oggi inizia il vero e proprio conto alla rovescia. Mancano 365 giorni al nostro matrimonio e x festeggiare ho preparato una piccola sorpresa al mio meraviglioso fm che ha apprezzato tantissimo. Lo amo tanto e non vedo l ora di...
Ho creato un post
3193 giorni faRagazzeeee finalmenteee dopo tante fatiche e tnt mesi di duro lavoro e skiena spezzata oggi ho finito i miei inviti. Li ho fatti tt io. Studiati accuratamente. Dalla grafica al pc ai rilievi dalle buste alle etichette x kiuderle! Sono super contenta...
Ho creato un post
3223 giorni faBuongiorno sposine. Ieri a -399 giorni dalle nozze mia mamma mi ha regalato il piumino (4 stagioni) e i cuscini 😍😍😍. Piano piano tt prende forma e diventa tt più reale. Piano piano inizieremo a prendere qualche copripiumino 😍. Sposine 2018 voi come...
Ho creato un post
3224 giorni faFinalmenteeeeeee é andato via il 4. Siamo a -399. Tra poco più di un mese mancherà un anno esatte 😍😍😍😍 quante come me??? #4Agosto2018 #Tiaspetto #Conansia 😍😍😍
Ho creato un post
3230 giorni faSposineeeee calabresiiiiii del 2018 come siete messe con i preparativi? Di dove siete? E ke location avete scelto? Io sn di fiumara prov di RC mi sposo a Caposperone(Palmi) il 4.8.2018 😍😍😍... e il vostro grande giorno quando sarà???
Ho creato un post
3273 giorni faSalve sposine. Oggi vorrei il vostro aiuto e sentire le vostre esperienze. Allora, vorrei sapere, se io volessi un prete diverso durante il rito religioso ki avrebbe voce in capitolo x dirmi ql musiche posso usare e ql no? Qll ke ho scelto o il prete...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao sposine belle. Oggi mi sn dedicata un pò alla copertina del libretto messa xk avendo il tema musica nn mi convinceva fare qualcosa ke nn rikiamasse il tema. A voi quale piace di più quello con o senza il pentagramma? A noi quello con 😍
Ho creato un post
3297 giorni faCiao sposine e buona pasqua. Stasera mi sono messa al pc e ho creato le etichette x kiudere i nostri inviti. Adesso devo solo ritagliare i cerchi e il gioco è fatto. A fm piacciono tnt. 😍😍😍. Ke ne dite?
Ho creato un post
3306 giorni faBuongiorno ragazze e buona domenica delle palme. Qualche giorno fa vi avevo mostrato l'abito per le mie damigelle. Beh...eccole tt e 4 mentre indossano il proprio abito. X me sono bellissime e grazie a dio piace a tt e soprattutto sta bene a tt anke...
Fotografi garanzie ANFM