Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Dopo anni insieme finalmente coroneremo il nostro sogno !!
- Sposo Master
- 13.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Queen
3252 giorni fa
Un matrimonio vip recente che mi ha colpita è stato quello della figlia di Albano, Kristel. Sposata nella magnifica Lecce dopo 4 anni di fidanzamento con Davor! Lei bellissima, raggiante, una eleganza d'altri tempi è accompagnata da papà Albano...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3258 giorni fa
Quando sposeremo sarà il 4 compleanno di nostro figlio.Secondo voi come lo devo vestire?Con il classico vestito?oppure lo farei stare inceppato tutto il giorno.Premetto che ci saranno 25 bambini
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3259 giorni fa
Ciao sposine, vorrei fare i segnaposto con gessetti a forma di cuore. Che mi occorre e dove posso comprare il tutto? Grazie mille
3260 giorni fa
Buongiorno a tutte voi fs, stamane una mia amica mi ha mandato una foto di scarpe Pat Maseda e tra queste (tutte molto belle) ho visto le zeppe da sposa :$ !!!!! mi si è accesa una lampadina!! prendere le zeppe come seconde scarpe per essere comoda...
3264 giorni fa
Salve a tutte , mi sono innamorata follemente di alcuni abiti di Madeline Gardner e quando vado sul sito per trovare i rivenditori mi esce solo il nome di un rivenditore...ora vi volevo chiedere se qualcuna di voi , girando per i vari atelier si è...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3284 giorni fa
Ragazze vorrei farmi i segnaposto da me...stavo cercando di capire una cosa...che differenza c e a livello di riuscita finale tra gesso e ceramica?qual e meglio?e a livello di prezzo?
3288 giorni fa
Non riesco a decidere su come confezionare i segnaposto di gesso profumato...mi aiutate? opzione A con tulle e nastrino opzione B con nastrino di raso e di organza tono su tono opzione C con nastrini di raso bicolore ( verde menta e pesca sono i...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3289 giorni fa
Ciao sposine mi ritrovo a -45 giorni senza la torta perché semplicemente volevano regalarcela come regalo dei parenti e ieri il pasticcere gli ha detto che non è possibile cioè sto cercando un pasticcere che. Faccia una torta senza pasta di zucchero...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3289 giorni fa
Ciao ragazze! Io ed il mio ragazzo stiamo organizzando per giugno 2018 io nostro matrimonio che vorremo svolgere con rito civile...premesso che so purtroppo che in location al 99% si tratterebbe di una replica di rito, non siamo ancora riusciti a...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3295 giorni fa
Sposine che posso fare a -512 cosa posso preparare per tenermi occupata dopo lavoro qualche fai da te ????? Mandatemi foto e tante idee e suggerimenti 😘😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3296 giorni fa
Ciao Ragazze, volevo condividere con voi questa immensa gioia.Domenica il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo e di passare insieme il resto della nostra vita.L'ha fatto nel modo più semplice e dolce possibile: eravamo in un grande parco qui a...
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valy
3302 giorni fa
Ciao a tutte...é la prima volta che scrivo. Mi sposo a settembre e giustamente é arrivato il momento di riflettere su alcuni dettagli. Il nostro matrimonio avrà un allestimento rustico (tipo iuta/lino non molto scuro) le pareti della sala sono in...
3307 giorni fa
salve sposine.....finalmente io ed il mio fm abbiamo deciso i colori del nostro matrimonio: verde menta lui ed io ho scelto il colore pesca!!!!! Finalmente possiamo iniziare a scegliere in base a questi colori i fiori, gli addobbi, i nastrini per le...
Ho caricato una foto nel post di Tizianto
3314 giorni fa
Buongiorno a tt vorrei un consiglio.lo scollo del mio abito sarà più o meno come questo che acconciatura faccio raccolta o un semisciolto laterale????
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3318 giorni fa
Ciao sono indecisa se prendere delle perle oppure dei punti luce come orecchini..ma sono confusa! Voi che orecchini avete preso? Mi mandate qualche foto? Grazie 😊 🌹
Fotografi garanzie ANFM