Barzanò, Lecco · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3385 giorni faCiaooo sposine.... Noi ci sposiamo a luglio e domenica siamo stati a fare la prova menu nella villa dove faremo il ricevimento...che dire? tutto stupendo, curato e soprattutto buonissimo!!!! E voi avete già provato il menu del vostro matrimonio??...
Ho creato un post
3398 giorni faCiao a tutte/i... volevo condividere con voi la mia gioia perchè finalmente abbiamo confermato il nostro viaggio di nozze.....8 notti Hawaii e 5 notti NY.... ora parte un altro countdown, 24 ottobre non vedo l'ora! Baci...
Ho creato un post
3403 giorni faCiao sposinee!! Faremo la prova menu a Villa Orsini Colonna, qualcuna di voi la fa il 5 marzo come noi? E chi invece l'ha già fatta mi può dire come si svolge il tutto? Grazie e buona giornata a tutte!!!!!
Ho creato un post
3420 giorni faCiao! Chi di voi ha già dato un'occhiata al libretto per la cerimonia in chiesa? La segretaria della parrocchia dove ci sposiamo mi ha detto di scaricare il programma dal sito della diocesi di milano e scegliere (ovvio) il rito ambrosiano. Ora ho...
Ho creato un post
3424 giorni faCiao a tutte! Stavo iniziando a farmi un'idea per il tableau e volevo un vostro preziosissimo parere. Quanto dovrebbe essere grande? Ovviamente non ho il numero di invitati preciso ma circa 100 e suddivisi in 11/12 tavoli ma non ho proprio idea della...
Ho creato un post
3437 giorni faCiao!! non c'entra molto con l'organizzazione ma volevo condividere con voi. Ieri ho avuto una notizia fantastica!! Una mia cara amica si sposa, e mi ha chiesto di farle da testimone!! Super emozione!!! Buona giornata a tutte
Ho creato un post
3445 giorni faBuongiorno sposine!Volevo porvi una domanda riguardante il passaporto.Ne io ne fm abbiamo il passaporto quindi sotto questo punto siamo un po imbranati.Oltre alle fototessere cosa bisogna fare per richiederlo? E poi noi andremo negli usa (hawaii+ny)...
Ho creato un post
3446 giorni faMancano 6 mesi!!!4 luglio sempre più vicino a meeeee!!!
Ho creato un post
3448 giorni faCiao a tutte e buon anno! volevo un consiglio per quanto riguarda la musica/dj dopo il pranzo di nozze. Noi, finito il pranzo, ci sposteremo in un'altra parte della villa adibita a discoteca e la villa appunto mi ha dato il nome di un duo che farebbe...
Ho creato un post
3462 giorni fa8 191 29/07/2016 6 100 1 6
Ho creato un post
3465 giorni faBuonasera ragazze, ho fatto la prova parrucco...ditemi cosa ne pensate...non è super precisa ma più o meno ci siamo!Buona serata a tutteeeee!
Ho creato un post
3475 giorni faBuongiorno sposine belle! Ho bisogno un consiglio, allora sabato andrò a fare la prima porva parrucco ma... non so cosa provare, me ne piacciono troppe, uffff...i miei capelli sono mossi/ricci quindi si dovrebbero prestare a tutte queste pettinature...
Ho creato un post
3486 giorni faBuon sabato spose....come da titolo ieri sera abbiamo ritirato le partecipazioni!!è una sensazione stranissima e bellissima!tra l'altro è anche il primo regalo di nozze perché le abbiamo fatte fare a una nostra amica, e ce le ha regalate
Ho creato un post
3488 giorni faSabato il mio fidanzato andrà a fare la prima prova dell'abito e lo accompagnerò per non farlo andare solo visto che sua mamma è dalla figlia a Madrid e l'altra sorella, dopo aver deciso già l'orario, ieri gli ha dato buca. Ci è rimasto malissimo......
Ho creato un post
3495 giorni faSposine belle oggi ho ritirato il cilindro che regalerò al mio futuro marito prima della cerimonia...vi metto la foto ma è quella del catalogo, putroppo ora è a casa dei miei per non farglielo scovare a casa nostra... Quando ha scelto l'abito non...
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze oggi ho ritirato le scarpe per il mio matrimonio, anche se con molto anticipo!!le adoro, non avrei potuto scegliere meglio!sono troppo felice!
Fotografi garanzie ANFM