Barzanò, Lecco · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3117 giorni fa
Buongiorno!! Il nostro colore sarà il rosso, e pensavo di indossare le scarpe rosse. Ieri ho girato per negozi, e mi è venuto un dubbio..sandali?? decollette??e scamosciate? di pelle? di raso?? Chi le ha mese colorate? come starebbero meglio sotto il...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3213 giorni fa
Martedì ci siamo sposati!!È stato tutto bellissimo, è andato tutto alla perfezione! Ora siamo sul Garda x la nostra mini vacanza prima del viaggio di nozze ad ottobre....Vi lascio due foto, lunedì col pc cerco di caricarne altreBuona serata a tutti!...
3220 giorni fa
Ho dormito la bellezza di 4 ore e per ingannare il tempo fino alla sveglia per andare dal parrucchiere ecco i miei fai da te...di alcuni non ho la foto purtroppo... Le metterò in seguito!
3256 giorni fa
Ciao ragazze!! mancano 35 giorni!!!!!! Sono super felice!!! Venerdì e sabato poi abbiamo addio al nubilato e celibato, passati quelli mancherà proprio poco! Ho bisogno un consiglio, io ho come testimoni una coppia (non vivono insieme ma stanno...
3260 giorni fa
Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son comodissime e sopratutto alte solo 1 cm in meno...
3262 giorni fa
ciao a tutte! Premesso che io non ho mai fatto nulla ai miei capelli in fatto a tinte o colpi di sole (solo la permanente ma quando andavo a scuola e lo stiraggio con la keratina qualche anno fa che tra l'altro mi ha rovinato le punte dei capelli ma...
3281 giorni fa
Buonasera sposine....vi scrivo dal lettino del tatuatore, finalmente sto facendo il tattoo che dovevo fare 1 anno fa e poi ho sempre rimandato....Raccontatemi un po se voi avete tatuaggi e se si vedranno... io ne ho 3 ma solo 1 si potrà vedere perché...
3288 giorni fa
Ciao!ieri sono andata con la mia mamma che aveva la prova degli abiti che ha preso..cosa ne pensate?Buona giornata a tutte!
3308 giorni fa
Ciao a tutte care sposine.. purtroppo ormai è risaputo k sono negata nel fai da te... ed evidentemente anche in tecnologia... la signora del negozio di bomboniere mi ha detto di scegliere la copertina per il libretto messa.. avevo pensato a 2 cuori i...
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3315 giorni fa
Sposine brave col fai da te,mi fate vedere come avete "agghindato" i vostri ventagli?sono a corto di idee!
Ho caricato una foto nel post di Mena
3326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3327 giorni fa
Buongiorno ragazze, da una settimana giro con mia mamma in cerca del suo abito per il matrimonio. Sono esausta! Il lungo non le piace, il corto quest'anno è troppo floreale e i tubini sono troppo classici. Le vostre mamme cosa hanno scelto? Avete...
3332 giorni fa
Ciao a tutte!! Come procedono i preparativi?? Sono superfelice perchè ieri la mia mamma ha trovato il vestito per il mio matrimonio. Le sta benissimo e lei è felice perchè voleva un tubino ma questo rimane più particolare. Vi lascio la foto (non di...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3354 giorni fa
Ciao ragazze,Il mio fm sabato andato provare abito ma secondo lui il tipo atelier gli ha bocciato tante idee e gli ha messo solo confusione!Secondo voi il panciotto o gilet deve essere uguale alla cravatta?Posso vedere alcuni completi scelti dai...
Ho caricato una foto nel post di Meri
3358 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!Qual è il colore che avete scelto per le vostre nozze? Noi non abbiamo colori preferiti e siamo in alto mare ma cominciando a comprare bisogna scegliere! Grazie dei consigli 😙😙
3366 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM