Barzanò, Lecco · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3154 giorni faBuongiorno sposine!!!Vi scrivo da Malpensa, stiamo aspettando il primo dei 3 aerei che ci porteranno alle Hawaii!Finalmente dopo più di tre mesi dal grande giorno stiamo partendo!!!Buona giornata a tutte
Ho creato un post
3175 giorni faBuongiorno sposine! Tra tre settimane finalmente partiremo per il viaggio di nozze...dopo un attesa di 3 mesi e passa dal matrimonio! Andremo su Ohau (Hawaii) e NYC...non vedo l'ora di essere sdraiata su qualche spiaggetta incontaminata e dalla...
Ho creato un post
3186 giorni faCiao a tutte!! Tra poco più di un mese partiremo per il nostro viaggio di nozze (finalmente)!! Volevo solo condividere con voi questa cosa (stranissima) che mi è capitata. Ieri, lista alla mano, proviamo a fare la valigie, dovendo portare sia abiti...
Ho creato un post
3192 giorni faCiao sposine!! alle 18 dovrò andare dal fotografo e dovrò indicargli 7/8 canzoni per montare il video del matrimonio di circa 20 minuti, diciamo un riassunto(oltre a quello integrale). Ieri sera abbiamo scelto delle canzoni però secondo me le boccerà...
Ho creato un post
3207 giorni faCiao a tutti, tra poco meno di 2 mesi partiremo per il viaggio di nozze, destinazione Hawaii e New York e dobbiamo comprare le valigie, non avendo mai fatto viaggi lunghi non le abbiamo proprio! Mi sto guardando in giro e ho una gran confusione in...
Ho creato un post
3261 giorni faMartedì ci siamo sposati!!È stato tutto bellissimo, è andato tutto alla perfezione! Ora siamo sul Garda x la nostra mini vacanza prima del viaggio di nozze ad ottobre....Vi lascio due foto, lunedì col pc cerco di caricarne altreBuona serata a tutti!...
Ho creato un post
3266 giorni faHo dormito la bellezza di 4 ore e per ingannare il tempo fino alla sveglia per andare dal parrucchiere ecco i miei fai da te...di alcuni non ho la foto purtroppo... Le metterò in seguito!
Ho creato un post
3266 giorni fa.....sarà già finito...all'apparenza sono tranquilla....strano!!auguri a tutti quelli che si sposano domani!!!
Ho creato un post
3279 giorni faSposine buongiorno! Al mio matrimonio mancano meno di 2 settimane, spero passino veloci! C'è qualcun'altra che si sposa il 4 luglio? Ciao!!!!!
Ho creato un post
3283 giorni faBuongiorno a tutti!Volevo condividere con voi questa emozione..Ieri sera siamo andati dal parroco per vedere il libretto e abbiamo provato la.formula....ce l'ha fatta pronunciare guardandoci negli occhi, beh ci credete che mi sono emozionata...
Ho creato un post
3286 giorni faBuongiorno sposini....a -20 ci ritroviamo molto probabilmente senza macchina.... Abbiamo deciso di noleggiarla perché fm voleva una Ferrari e voleva guidarla...una fatica x trovare qualcuno che noleggiasse senza cauzione....E oggi se ne escono che...
Ho creato un post
3290 giorni faBuonasera sposine!vi scrivo dalla macchina, stiamo andando a farci un weekend al mare in Liguria.... Io volevo fare un pomeriggio di piscina per passare un po di tempo da soli ma fm ha deciso di portarmi al mare Ormai siamo a -24!!!!Buon weekend a...
Ho creato un post
3294 giorni faBuongiorno ragazze, tra 2 settimane sarà il compleanno di FM, tra 3 settimane il mio e tra 4 il nostro matrimonio!! Ora sto pensando al regalo per FM ma sono molto indecisa e vorrei un consiglio. Gli ho appena rovinato una camicia con la candeggina...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao!!oggi e il 4 giugno quindi tra 1 mese sarà il giorno più bello della mia vita!!!!reduci da 2 giorni bellissimi di addio al nubilato e celibato e assonnati Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno!! Chi si sposa il 4 luglio??Buona domenica a...
Ho creato un post
3301 giorni faCiao ragazze!! mancano 35 giorni!!!!!! Sono super felice!!! Venerdì e sabato poi abbiamo addio al nubilato e celibato, passati quelli mancherà proprio poco! Ho bisogno un consiglio, io ho come testimoni una coppia (non vivono insieme ma stanno...
Ho creato un post
3304 giorni faCiao ragazze. vi avviso che è una storia un po lunga. Ho bisogno un consiglio. Venerdì e sabato prossimo ci sarà il mio addio al nubilato e addio al celibato di fm. Gli amici di fm hanno deciso di organizzare la notte fuori, anche se una settimana fa...
Fotografi garanzie ANFM