Barzanò, Lecco · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3456 giorni fa
CAMPANIO CAMPANIO CAMPANIO ciao ragazze!!! mi fate vedere la vostra location? ecco la mia! non abbiamo nemmeno girato per i locali. abbiamo fatto un paio di ricevimenti e compleanni in questo agriturismo e si mangia benissimo. abbiamo scoperto che si...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3463 giorni fa
Ciao Ragazze. Visto che il colore del nostro matrimonio sarà il bordeaux, vorrei trovare le scarpe di quel colore. Avete qualche foto o qualche sito dove guardarle?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3468 giorni fa
Ragazze oggi ho ritirato le scarpe per il mio matrimonio, anche se con molto anticipo!!le adoro, non avrei potuto scegliere meglio!sono troppo felice!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3469 giorni fa
Ciao belle sposine d'Italia avete una foto con il vostro fm che amate particolarmente? A che ricordo è legata? Fatemi vedere che belli e innamorati che siete
Ho caricato una foto nel post di Elena
3476 giorni fa
Ragazze ho finito il primo cono per il riso!Ne devo fare 80!Spero che la colla tenga fino a luglio!Voi a che punto siete?Ciao e buona notte!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3479 giorni fa
Ecco finalmente ho scelto il mio tanto temuto abito...il mio Nicole .... e voi sposine del 2017 ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3505 giorni fa
Ciao a tutte, sono andata a chiedere dei preventivi per quanto riguarda i fiori e ho preso consapevolezza che sono veramente una grossa spesa... sto seriamente pensando di trovare un alternativa a essi per quanto riguarda almeno gli addobbi dei...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3507 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3513 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Fotografi garanzie ANFM