Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e... Visualizza altro
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e dobbiamo sistemarci economicamente.. però ci amiamo tanto, siamo una coppia molto affiatata, ci divertiamo da matti insieme e ci completiamo a vicenda!! in realtà molti ci scambiano per parenti perchè dicono ci assomigliamo.. come si dice chi si somiglia si piglia. ahhaha.. comunque non vediamo l'ora di sposarci!!!!
- Sposa Master
- 26.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2635 giorni faRagazze sta mattina ho trovato l'abito per la promessa di matrimonio. Faremo una festa nella nostra casa in campagna. Che ne dite?? Le scarpe non saranno quelle, vorrei prendere qualcosa di più luminoso. La festa sarà il 13 aprile. Ps scusate la...
Ho creato un post
2637 giorni faRagazze è troppo bello avere l'appoggio delle amiche!! Vi spirgo: ho proposto a 3 amiche di fare una coreagrafia per il matrimonio, pensavo che non avrebbero partecipato invece sono state tutte entusiaste all'idea!!! Sono troppo felice 😍😍😍😍
Ho creato un post
2651 giorni faRagazze ho scelto anche i sacchetti.. da noi si usa darli anche fuori la chiesa. Colore del nastro non sarà questo ma rosa antico come le partecipazioni.. un altro tassello è andato.. -93!! 😍😍😍l
Ho creato un post
2657 giorni faMamma mia ragazze chi lo immaginava!!! Sono partita da +900 e ora sono a -99!!!! E io che ancora non mi rendo conto che sta accadendo!!! 😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2664 giorni faMi è appena arrivata la bozza!!! Sono troppo felice!!! Che ne dite, vi piacciono?
Ho creato un post
2665 giorni faBuonasera, sono alle prese con la scelta delle canzoni per il ricevimento. Voi quali avete scelto? Un abbraccio
Ho creato un post
2666 giorni faRagazze l'atelier mi regala il fermaglio , questi sono quelli che ci sono piaciuti di più. Mi aiutate a scegliere? Grazie.
Ho creato un post
2667 giorni faRagazze purtroppo non tutti i fornitori sono qui su matrimonio.con Location :villa alma plena Abito da sposa: atelier formichella Partecipazioni: My creative lab
Ho creato un post
2673 giorni faRagazze l'appartamento che abbiamo scelto è qualsiasi pronto!!! Non vedo l'ora di poterci vivere insieme al mio amore!!!! 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2673 giorni faCiao a tutte, stamattina siamo andati in comune a chiedere quali documenti sono necessari e abbiamo prenotato la data della promessa!! 13 aprile 💚💚💚💚
Ho creato un post
2677 giorni faRagazze questa mattina sono riuscita a liberarmi dal lavoro e ho approfittato per prendere il completo per la preparazione. È molto classico,ma purtroppo per la mia taglia non trovo molto. Sono proprio contenta!!
Ho creato un post
2684 giorni faCiao ragazze!! Sono felicissima, oggi abbiamo completato l'ordine dell'arredamento!!! Per ora ho solo la foto della cucina!!! Che bello!!!
Ho creato un post
2686 giorni faCiao a tutte!! Nella mia zona si usa festeggiare la promessa (anche in grande), e noi abbiamo deciso di fare una festa nella nostra casa in campagna. Abbiamo già fatto molte feste li. Eravamo partiti con un buffet ma devo dire che ci stiamo facendo...
Ho creato un post
2697 giorni faRagazze abbiamo scelto le fedi!!! Classica unoaerre 6 Gr oro giallo!!!! Mi piacciono troppo!!!!
Ho creato un post
2707 giorni faRagazze non ci posso credere!! La scelta che più mi preoccupava è stata fatta!!! Che ne pensate?? Spero che possa piacere, saranno 3 colori. Questo, tortora e panna.
Ho creato un post
2708 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi sarà sul nostro stesso volo da Roma per Los Angeles il 20 giugno??
Fotografi garanzie ANFM