Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3393 giorni faData caparra viaggio di nozze! Ragazze le Maldive mi aspettano! 😍😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3394 giorni faRagazzeeeeeee...bellissime a vedersi ...ma alla fine quando li lanceranno ...saranno così pesanti da riuscire a lanciarli o voleranno perché troppo leggero??? Qualcuna di voi lì ha usati??? Esperienze??? Grazie a tutte!
Ho creato un post
3395 giorni faRagazze ...aiutatemi...mi sposo il 18 di giugno...devo già mettermi alla ricerca di truccatrice e parrucchiera per fare delle prove...o posso aspettare???
Ho creato un post
3401 giorni faRagazze aiutatemi ...perché forse sono un po' ignorante! Ma per quarto riguarda il riso...è obbligatorio comprare il riso apposta per il matrimonio ....? Perché io ai matrimoni ho sempre lanciato riso da cucina!
Ho creato un post
3410 giorni faRagazze ma è obbligatoria la giarrettiera??? A me proprio non piace ..ne lei ne tanto meno l'idea di doverla mettere!
Ho creato un post
3410 giorni faRagazze..ho scelto queste scarpine !!! Che ne pensate!???
Ho creato un post
3414 giorni faCiao sposine ....ho un problema ..se così si può chiamare!!!! Il mio fm vorrebbe riutilizzare la fede del suo papà che purtroppo non c'è più..voi che ne pensate??Rispetto il suo volere ma per me la fede deve essere nostra ..la fede del suo papà...
Ho creato un post
3415 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo consiglio a voi!Premetto che non sono una ragazza che ama le cose classiche ...e che non mi piacciono le classiche scarpe da sposa, e che durante la messa avrei messo le converse ma che la mia futura cognata mi ha...
Ho creato un post
3418 giorni faRagazze chi ha da consigliarmi dei siti di scarpe da sposa!???grazie!
Ho creato un post
3419 giorni faOk...trovata!!!lei ha esattamente il trucco e il parrucco che vorrei io quel giorno! Che ne pensate!???
Ho creato un post
3420 giorni faCiao ragazze ...vi spiego il mio dilemma di quest'oggi...!Allora io sono un metro e 67 e il mio fm è un metro e 80!Mi piacerebbe indossare sotto al vestito un bel paio di tacchi ...ma ho paura di risultare più alta di lui ...e che nelle foto non stia...
Ho creato un post
3429 giorni faRagazze se n'è andato anche il due...
Ho creato un post
3434 giorni faRagazze che ne pensate di una bottiglia di vino di una cantina molto ricercata come bomboniera?
Ho creato un post
3437 giorni faRagazzeeeeeee...aiuto! eravamo convintissimi di un super pranzo a base di pesce ma a sei mesi dal matrimonio iniziano le lamentele delle persone a cui non piace il pesce...che fare accontentare tutti e cambiare con un pranzo tradizionale oppure...
Ho creato un post
3506 giorni faBuongiorno ragazze!!!! Vi spiego il mio problema ...sto organizzando il mio matrimonio in stile shabby chic ...e mi è venuta (secondo me) un idea molto carina per quanto riguarda la chiesa!!!!! Ho trovato dei cuori di legno che mi piacerebbe far...
Ho creato un post
3507 giorni faRagazze qualcuna di voi ha la cantante lirica in chiesa????? Se si...qual'è stato il suo compenso???? Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM