Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3414 giorni fa
Fs buongiorno sono curiosa di sapere quale macchina avete scelto per il vostro arrivo in chiesa??Sono l unica a cui piaccione le macchine d' epoca?
3415 giorni fa
Buongiorno sposine! Chiedo consiglio a voi!Premetto che non sono una ragazza che ama le cose classiche ...e che non mi piacciono le classiche scarpe da sposa, e che durante la messa avrei messo le converse ma che la mia futura cognata mi ha...
3418 giorni fa
Ok...trovata!!!lei ha esattamente il trucco e il parrucco che vorrei io quel giorno! Che ne pensate!???
3428 giorni fa
3505 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!! Vi spiego il mio problema ...sto organizzando il mio matrimonio in stile shabby chic ...e mi è venuta (secondo me) un idea molto carina per quanto riguarda la chiesa!!!!! Ho trovato dei cuori di legno che mi piacerebbe far...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3506 giorni fa
Ciao a tutti! E da un po che non scrivo...oggi mi chiedevo come scegliere le scarpe,molti diranno "prendi quelle che ti piacciono",ma come sapere se sta bene sotto un abito da sposa? Ce una "regola"? Vestito ampio,a sirena,a impero,principesco...in...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3506 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
3508 giorni fa
Ragazzeeeeeee...mi appoggio a voi! ...se io comprassi le partecipazioni su amazon ..che ho trovato tra l'altro molto carine ...dove posso farle stampare???? Grazie a tutte in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3509 giorni fa
Buonasera a tutte! Come da titolo, oggi è andato via anche il 3 !! Voi a che punto siete??
Fotografi garanzie ANFM