Modica, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 25.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3127 giorni fa
Buonasera sposine, per chi ha scelto la sue scarpe con plateau mi postate le vostre foto? Mi serve una scarpa altissima ma allo stesso tempo comoda! Grazie ragazze
Ho caricato una foto nel post di Federica
3131 giorni fa
Ciao a tutte ho trovato questa pagina che fa i calici in modo per me, molto originale. Sono estrosi proprio come noi e molto particolari. So che possono non piacere però a noi piacciono
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3134 giorni fa
Unghie pronte a -2 (vista l'ora ormai quasi -1 😱)Ho voluto dare un tocco personale alla classica french 😎
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3151 giorni fa
Ragazze buon giornoo😍 ieri è stato il nostro grande giorno.Meraviglioso! Passato molto velocemente purtroppo.. Appunto si dice: il tempo vola quando si sta bene.Vi allego qualche scatto del nostro giorno😍 Foto1Foto2
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3154 giorni fa
Ragazze buon giorno a tutte!☺Di nuovo io ahah,vorrei un consiglio..In base alle scarpe che indosserò mi è venuto un dubbio proprio l'ultimo giorno😅😅Ci stanno le autoreggenti? Vi allego le foto della scarpa..Grazie in anticipo e buona giornata☺
Ho caricato una foto nel post di Federica
3155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3165 giorni fa
Ciao a tutte spose! Non ho ancora idea di come fare i segnaposto ! E non mi resta molto tempo! Cosa mi consigliate? Il mio matrimonio e' stile vintage! Grazie per chi risponderà! 😘
Ho caricato una foto nel post di Gin.
3167 giorni fa
Sposine. ..ecco le mie scarpette.. bianche, con brillantini nel plateau e nel tacco, memory e tacco 12 comodo.. non Trovando in giro il modello che piaceva a me.. ho deciso di farle fare su misura in un negozio vicino il mio paese.. e vi devo dire...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3171 giorni fa
Ragazze on line ho trovato questi 2 bicchieri per il nostro brindisi. Dato che i nostri colori saranno bianco e rosso, cosa ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM