Chieri, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3339 giorni faCiao a tutte...ho bisogno di aiuto dalle sposine che hanno fatto o faranno rito civile...come si é svolto?come lo avete organizzato?quali sono i momenti salienti del rito?io stó buttando giú una scaletta (per organizzare letture e momenti di musica)...
Ho creato un post
3347 giorni faCiao Sposine… aiutooo…ho bisogno di vostri consigli per il primo ballo. Il mio ricevimento si svolgerà in 2 tempi: mattino + pomeriggio - cerimonia e pranzo con parenti e amici più stretti sera - apericena con amici Siccome la sala del pranzo è molto...
Ho creato un post
3349 giorni faCiao...oggi abbiamo ritirato le partecipazioni... . sono bellissime...e averle tra le mani é fantastico.... vi allego qualche foto... abbiamo fatto 2 partecipazioni..invitati a cerimonia+pranzo... invitati all'apericena e alla festa... spero vi...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao...ieri la mia mamma mi ha regalato le scarpe per il matrimonio sono troppo comode e quando le indossi sembra di volare... Non vedo l'ora di metterle!!! Frontale alto Laterale Frontale 2
Ho creato un post
3382 giorni faEccole...devo mandarle in stampa domani... che ve ne pare? Sono molto semplici..praticamente dalla busta uscirà fuori una specia di scatolina piatta...e gli invitati dovranno tirare fuori il cartoncino e li troveranno tutte le informazioni...è tipo...
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutte, pensavo di fare un cake topper in 3 d raffigurante me e il mio fm..oppure i 2 personaggi del nostro matrimonio...qualcuno di voi l'ha fatto?sapete quanto costa?a Torino conoscete qualcuno che fa queste stampe?
Ho creato un post
3389 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha preso le fedi della Dieci cento jewels? A me piacciono 2 modelli... qualcuna di voi li ha provati? se si come sono? quanto costano? A me piacicono in oro bianco o in oro rosa... Vi allego le foto. biancospino ciliagio...
Ho creato un post
3430 giorni faCiao a tutte.. ho scelto il mio abito da sposa ma il negozio in cui l'ho comprato non vendeva scarpe.. quindi adesso mi trovo alla ricerca.. mi sposo a Giugno..quindi tempo ce ne è per cercarle. Ho fatto un po' di giri a Torino..ma le scarpe sposa...
Ho creato un post
3448 giorni faCiao a tutte,domani ho la prova nell'aterlier emè di Torino...ma facendo un giro su internet e leggendo i prezzi mi è preso male.Costano veramente tantissimo...questi sono i miei preferiti..li avete provati?com'è il tessuto?il prezzo??? violante...
Ho creato un post
3471 giorni faBuongiorno a tutte, purtroppo causa mancanza tempo e manualità ci dovremo affidare ad una wedding planner. Ne abbiamo contattate 2 e abbiamo avuto i vari preventivi... 1 più alto (€ 4.300) che comprende molte più cose (dj,bomboniere e partecipazioni)...
Ho creato un post
3485 giorni faCiao a tutte, ho ricevuto il preventivo dalla wedding planner che ho contattato.. questo è prezzo finale con cosa comprende: tot. 100 ospiti Wedding planner presente intero giorno delle nozze Progettazione e realizzazione evento N° 85 Partecipazioni...
Ho creato un post
3485 giorni faCiao a tutte, quante di voi hanno usato o pensano di usare una wedding planner? Noi pensiamo di utilizzarla...anche perchè con la manualità non sono brava... quindi se dovessi mettermi io a fare le bomboniere sarei spacciata... ma alla fine secondo...
Ho creato un post
3500 giorni faBuongiorno a tutti...sono più in panico che mai...pensavo fosse facile e invece no. Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci con rito civile...ma abbiamo scoperto che in molte location non è possibile fare il matrimonio in loco ma solo in...
Ho creato un post
3501 giorni faBuongiorno a tutti,con il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 02/09/2017... ma non sappiamo neanche da che parte incominciare!!! AIUTOOOOO.... Da dove si inizia? Location?Catering?fiori?Vestiti? Chi mi sa dare un'idea di ordine di ricerca?...
Fotografi garanzie ANFM