Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3421 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3424 giorni faCiao a tutte...il mio tema sará il mare perché la location è sul mare...mi sposo d estate e adoriamo l'azzurro...Come potrei titolare i tavoli ? giá il tema é un po scontato (ho reso molto particolare il tableau ).. qndi volevo evitare nomi d...
Ho partecipato al post di Roxy
3425 giorni faHo partecipato al post di Margherita
3425 giorni faHo creato un post
3425 giorni faCiaooooo a tutte...quale sará la vostra canzone...? noi non ne abbiamo ancora una....E una canzone in italiano vi piace di piu?
Ho ottenuto una medaglia!
3468 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3468 giorni faBuongiorno ) ma i tavoli dove verrà fatto l'aperitivo e buffet iniziale... li arredate? Io non saprei ... vorrei evitare ancora fiori (dato comunque i preventivi un po alti che mi stanno facendo) saranno circa 8-9 ma non posso provvedere neppure con...
Ho partecipato al post di Roxy
3469 giorni faHo creato un post
3469 giorni faBuongiorno volevo chiedervi un parereIo mi sposo di mattina... e ovviamente la fioraia arrederá la chiesa e la location... MA per gli arredamenti che vengono fatti dopo...tipo alla Confettata...buffet;angolo torta...chi provvede? Ia fioraia mi ha...
Fotografi garanzie ANFM