Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Imma
3436 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3436 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
3436 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
3436 giorni fa
3437 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3437 giorni faSalve sposine,io e il mio FM vorremmo fare la wedding bags. ...☺☺L'anno scorso si sposò sua cugina,ha fatto la wedding bags,inserendo dentro:-ventaglio;-salviett;-speghietto....Noi nn sappiamo cosa metterci dentro o nn farla😵😵😵 x non sentire dire ke...
Ho partecipato al post di Michela
3438 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3439 giorni fa
Ho creato un post
3441 giorni faSalve ragazze noi ci sposiamo il 21 maggio 2018,abbiano scelto la l action e il fotografo.... quando dovrei iniziare con i preparativi???
3441 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giorgia
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3443 giorni fa
Ho creato un post
3443 giorni faCiao ragazze☺Stavo pensando una cosa😃😃 all uscita delle chiesa usare le bolle d sapore o solo il riso??? Vorrei avere un'atmosfera magica☺😍
Ho partecipato al post di Lorena
3444 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3449 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM