Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2018
Salve sposine, sappiate la data del open day degli sposi??
Salve sposine,chi si sposa a Villa espero? Che tema avete scelto??che colore???? Sto in confusione😕😕 Aiutatemiiiiii
Salve ragazze mi consigliate qlk sito dove prendere le scatole per i confetti ai non invitati???mandate le foto chi le ha prese...
Ciao sposine,noi ci sposiamo il 21 maggio 2018😍😍 invece voi?? I preparativi come procedono?noi abbiamo bloccato la location,fotografo,chiesa(non confermata xke il calendario lo aprono alla fine di...
Ieri sera ho finalmente finito di preparare i gessetti da portare in agenzia viaggi, e che verranno dati a chi gentilmente metterà qualcosa nella lista di nozze. Ho provato a "confezionarli", che ne...
Ciao care sposine! E' arrivato il momento di scegliere il colore del nostro matrimonio! Abbiamo selezionato cinque colori che ci piacciono molto ma purtroppo non riusciamo a scegliere! Ci sposeremo a...
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di maggio 2018, è sicuramente una maniera carina per conoscervi e confrontarvi più...
Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?
Ragazze buonasera, sono strafeliceeee! Ieri ho prenotato la location: Villa Gervasio a Bacoli! Sono davvero contenta e soddisfatta!
Ciao sposini finalmente sono arrivati i miei segnaposto che poi finirò con un fiocco e confetto.Vi piacciono?
Salve ragazze! Sto impazzendo per cercare un segnaposto che non sia del tutto inutile e che costi al massimo un euro. Il mio tema è il vino,le partecipazioni avranno il disegno del grappolo d'uva,la...
Ciao ragazze! Ho notato che in tante abbiamo scelto questo tema! Quindi ho deciso di aprire un topic in cui confrontarci e aiutarci!!! Come avete affrontato partecipazioni, bomboniere, segnaposto,...
Salve a tutte,Ho trovato un tipo su ebay che personalizza tappi di sughero. Così mi sono fatta preparare questi mezzi tappi a cui poi ho incollato una calamita. Che ne pensate?
Ciao a tutte!!! Per rendere partecipe anche il mio fm il tema del matrimonio sarà il vino. Dovendo usare taaaaaanti tappi di sughero, qualcuno sa se si trovano in commercio?? o devo avvisare tutti i...
Chi come me ha fatto acquisti da aliexpress l'11.11 per il matrimonio e ancora non ha ricevuto l'ordine ?
Ragazze avete idea di come si fanno queste candele ? 😰 Costano tanto ed avevo pensavo di cimentarmi io
Salve sposineee☺ come procede il tutto??? A noi procede abbastanza bene,per ora ci siamo fermati stiamo aspettando maggio per iniziare... pochi mesi fa avevo deciso di fare il tema delle rose con il...
Salve sposine,ho fatto un ordine su ebay mi dice ke l'arrivo stimato è 18/1/2017 (oggi)sono stata a casa tt la giornata nnt.... come devo fare??? Voi come avete fatt??
Ragazze sta sera sono stata in chiesa dal parroco per bloccare la data del matrimonio ma lui non c era e ho parlato con la suora!! Ma lei mi ha detto di no!Che non poteva bloccarmela perchè è troppo...
Salve sposine,io e il mio FM vorremmo fare la wedding bags. ...☺☺L'anno scorso si sposò sua cugina,ha fatto la wedding bags,inserendo dentro:-ventaglio;-salviett;-speghietto....Noi nn sappiamo cosa...
Ragazze quale sarà il vostro tema x il matrimonio?Il MIO SARÀ" L AMORE È"
Fotografi garanzie ANFM