Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2018
Salve sposine,chi si sposa a Villa espero? Che tema avete scelto??che colore???? Sto in confusione😕😕 Aiutatemiiiiii

Salve sposine, sappiate la data del open day degli sposi??

Ciao sposine,noi ci sposiamo il 21 maggio 2018😍😍 invece voi?? I preparativi come procedono?noi abbiamo bloccato la location,fotografo,chiesa(non confermata xke il calendario lo aprono alla fine di...

Ciao ragazze☺Stavo pensando una cosa😃😃 all uscita delle chiesa usare le bolle d sapore o solo il riso??? Vorrei avere un'atmosfera magica☺😍

Ragazze mi hanno consigliato la marmorina per fare i gessetti... voi cosa usate ??

Salve ragazze noi ci sposiamo il 21 maggio 2018,abbiano scelto la l action e il fotografo.... quando dovrei iniziare con i preparativi???

Salve sposineee☺ come procede il tutto??? A noi procede abbastanza bene,per ora ci siamo fermati stiamo aspettando maggio per iniziare... pochi mesi fa avevo deciso di fare il tema delle rose con il...

Salve sposine,ho fatto un ordine su ebay mi dice ke l'arrivo stimato è 18/1/2017 (oggi)sono stata a casa tt la giornata nnt.... come devo fare??? Voi come avete fatt??

Salve sposine,io e il mio FM vorremmo fare la wedding bags. ...☺☺L'anno scorso si sposò sua cugina,ha fatto la wedding bags,inserendo dentro:-ventaglio;-salviett;-speghietto....Noi nn sappiamo cosa...

Chi si sposa a maggio del 2018??

Salve sposine!!? ? Vorrei un consiglio.... Noi abbiamo scelto il colore rosso(bordeaux) e bianco,il nostro tema saranno le rose.... Abbiamo una confusione sul segnaposto???? il mio Fm avrebbe deciso...

Salve sposine ..potreste consigliarmi qualche agenzia di musica a Napoli,che non costi un botto???

Ragazze io mi sposo a maggio e ho deciso in colore rosso(bordeaux) e bianco,il Tema sarebbe le Rosè. .. voi che dite???

Buonasera sposine,quante di voi vi sposate nel 2018 a villa espero?

Ragazzeeeee cosa pensate di villa espero?? la sala vi piace ??sto in confusione ??

Sposine 2018 già avete qualche tema ?colori????

Ciao Ragazzee,io mi sposerò nel 2018, gia sto girando per le location.. mi potete aiutare voi ??' vorrei sapere il prezzo a persona di cala moresca e villa posillipo .. fra queste due mi consigliate...