Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli

Spose 2018

Imma, il 9 Febbraio 2017 alle 22:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 79
Ciao sposine,noi ci sposiamo il 21 maggio 2018😍😍 invece voi?? I preparativi come procedono?noi abbiamo bloccato la location,fotografo,chiesa(non confermata xke il calendario lo aprono alla fine di luglio).. Stiamo comprando tutto l'occorrente per fai da te (segnaposto,scatole porta confetti ecc...) per le altre cose aspettiamo un po... Per il vestito aspettate la colezione nuova??

79 Risposte

Ultime attività da Orsola, il 10 Febbraio 2017 alle 21:50
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io maggio 2018 preparativo zero
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere la mia stessa sala...Villa Carafa.. Non dovresti essere distante 😊 pure io pugliese Canosa di Puglia
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io adoro il natale 💗 e per il mio fm gennaio è il periodo più tranquillo lavorativamente parlando! Sono pugliese! Castellana grotte in prov di bari! Non vedo l'ora di decidere e bloccare sala e chiesa e iniziare con I preparativi 😊
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per iniziare volevamo un periodo di festa e poi perché amiamo entrambi il periodo natalizio con quell'aria di festa e magia... Epoi perché non ci andava di aspettare fino a dicembre 2018 quindi abbiamo optato per gennaio......non vediamo l'ora d'iniziare la nostra vita insieme come marito e moglie. Di dove sei?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 27 giugno 2018... abbiamo già chiesa, location, fiori, fotografo, musica 😀 Per l'abito penso di iniziare a girare 6 mesi prima 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo tra la fine di maggio e gli inizi di giugno 2018, data incerta perche il mio fm non ha fatto ancora la cresima e la chiesa si può prenotare solo 1 anno prima..stiamo iniziando a vedere le location e io sto preparando la bozza delle partecipazioni che mi farò da sola a mano! Abbiamo già idee per tutto il faidate!
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺☺☺😃 a me piacerebbe fare un rito in location..☺
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Treviso
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 8/7/18 Smiley love ho il fotografo la location abbiamo idee dobbiamo vederle e deciderò per aprile / maggio , ho il dj , mibatobguardandonin giro per fai date segnaposto, bomboniere , tableau e a breve iniziamo a fare un giro per abiti !! Abbiamo già chi ci fa le partecipazioni Smiley heart non vedo l'ora manca amcora tanto uffa Smiley cry
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sala che andremo a vedere domenica e che gia conosco è tra le più belle e costose della zona (spero che essendo di inverno ci faccia uno sconto) ha delle sale enormi e molto belle, e addobbata per le festività natalizie e, favolosa! In realtà ci siamo innamorati di un'altra sala....ma non ce la facciamo con il numero degli invitati purtroppo 😖
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in poche effettivamente Smiley laugh noi pensavamo come data il 5 o il 6, quindi vicinissime come data!! Ho molte idee in testa ma fino a quando non blocco sala e chiesa nn posso far nulla....spero entro fine mese di aver preso una decisione!! Tu e tuo fm come mai avete scelto gennaio???
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi in realtà siamo evangelici quindi non ci fanno problemi su questo punto di vista ^_^

• Rispondi
  • Catharina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Catharina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 giugno 2018 e abbiamo fissato la chiesa,ma stiamo cercando la location giusta. A fine estate ci organizziamo con il fotografo che è un mio conoscente. Abbaimo il corso prematrimoniale e tutto il resto da fare!!!Smiley atonished
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerà di Domenica☺ nelle mie parti la domenica e vietato sposarsi...
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 25 giugno 2018 e ho location chiesa fotografo musica e stiamo facendo il corso
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposiamo il 20/05/2018 in pratica il giorno prima di te ^_^
    abbiamo bloccato la location per il momento e siamo in fase di decisione se fare il rito in villa in quanto non abbiamo problemi con la chiesa a comunicarlo anche tra un paio di mesi... in più siamo indecisi fra vari fotografi e per il momento non abbiamo fatto altro perchè è un pochino presto.. ma sicuramente appena scatterà il -365 ci attiveremo con altro.. vedo che sei anche tu di Napoli ^_^ piacere

• Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ebay e velocissimo se fai ordini in italia☺.. io ho ordinato delle cose che vengono dalla Cina è sto aspettando un mese 😡dipende dalle zone
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un RAPPORTO Bellissimo. .. dolcissima la tua nonna ❤❤❤
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 maggio 2018.Abbiamo chiesa location truccatrice auto fotografo e fiorista
    Manca musica parrucco inviti/ confetti partecipazioni e gli abiti.
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho trovato cosé carine anche su Amazon, che ha un servizio consegna velocissimo ed impeccabile!
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii😍... Riguardo al vestito dipende se vuoi aspettare la nuova collezione o aspettare ke questa andrà in saldi ☺😊
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi ci sposiamo il 2 giugno 2018Smiley heart !Per ora abbiamo prenotato solo location e Catering...contiamo di usare molti dei fornitori di mia sorella che si sposa tra poco!Smiley xd abbiamo già in mente tutto (io...lui sia ma!)Per il vestito pensavo di andare verso ottobre o novembre in modo da avere la nuova collezione,ma mi ricordo che mia sorella andò verso Agosto e le mostrarono comunque la collezione nuova!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio che bello un altra sposa di gennaio io mi sposo il 3 gennaio 😍 e siccome mancano 327 gjorni sto iniziando a preparare tt segnaposto cobfettate...tutte realizzate a mano e inoltre già fermato tutto ora devo solo firmare il contratto per il fioraio 😊 ma ke bello incontrare un altra sposa di gennaio 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!Noi ci sposiamo il 9/9/2018 e per ora abbiamo bloccato location fotografo e musica!Sto valutando se farmi aiutare nella preparazione da un wedding planner!Tutto il resto inizieremo a farlo anche noi in primaverra...E per il vestito inizierò la ricerca a Settembre/Ottobre!Smiley smile

• Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi ordinare su AliExpress, wish o ebay ti conviene di farlo xke avvolte ti fanno aspettare mesi.... io già fatto è sto aspettando da un mese 😐😐😐
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti trovare una location bella ampia,spazzi fuori coperti☺😍
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 21 agosto 2018 e abbiamo prenotato location, chiesa e fotografo 😃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 maggio 2018. Abbiamo bloccato la location , il fotografo , il fioraio , là make-up artist , e la chiesa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo la prima settimana di gennaio 2018...e ancora non abbiamo fatto nulla 😱 siamo in difficoltà con la location, perche con 250 invitati e un'altra 50na di inviti alla torta non è facile trovare una sala ricevimenti che ne contenga tanto all'interno( visto che sarà inverno...) domenica andiamo a vederne un'altra e speriamo di prendere una decisione 😉 ho bloccato solo il fotografo per l'intera settimana 😂 è il compagno della mia più cara amica quindi mi ha fatto il favore fino a quando non avremo la data certa 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi maggio 2018 e abbiamo bloccato solo la chiesa. Smiley xd il vestito in estate
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 2 giugno 2018... per il momento bloccata solo location, la chiesa il prete mi ha detto che è presto... fotografo stiamo valutando tra due e musica penso settimana prossima... poi abito è ancora presto a fine anno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno fa me il corso prematrimoniale dura 1anno e figurati ke io finisco nel 2018cs nell anno ke mi.dv sposare posso fare le cs senza pensiero del corso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte😍 noi ci sposiamo il 19.06.2018 e abbiamo bloccato il tempio dove ci sposeremo e il fotografo, per il ristorante siamo ancora indecisi. L'abito ho la prima prova fissata per il 6 aprile 💑💑💑💑 non vedo l'ora!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione