Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
2760 giorni fa
Ho creato un post
2760 giorni faCiaooo sposineee 😘 Come state con i preparativi????
Ho creato un post
2760 giorni faCiao sposineee Quanlcuno che ha sposato in questa chiesa sa darmi qualche dettaglio? È previsto organo e ave Maria? Ho letto che si da un offerta di 350€ e vero? Prima del 2 ottobre non ce la suora che si occupa dei matrimoni...E volevo andare...
Ho partecipato al post di Jessica
2760 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2760 giorni faCiao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Silvia
2762 giorni fa
Ho creato un post
2762 giorni faQualcuno che si è sposata o deve sposarsi in questa chiesa sa darmi qualche info? Come prenotare..orari di pomeriggi o...E "offerta"
Ho ottenuto una medaglia!
2783 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2783 giorni faQualcuno sa dirmi come si mangia? Per quanto riguarda gli ospiti ha il minimo garantito? Prezzi piu o meno? Grazie sposineeeee😅😱😱😱😱
Ciao sposa, siamo curiose di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia. Come si chiama il tuo fm? Rispondi ai topic! https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
2873 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Fabiola
3494 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3496 giorni fa
Ho creato un post
3496 giorni faSalve ha tutte/i.Noi civilmente siamo già sposati...Funzione civile avvenuta il 18/02/2016.Nel frattempo ci è nato il nostro secondo bambino e abbiamo deciso di sposarci anche in chiesa e di farlo in occasione del battesimo..scegliendo come. Data il...
Fotografi garanzie ANFM