Baia e Latina, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Daiana
3030 giorni fa
Ho creato un post
3033 giorni faCiao sposine ❤️ Userete le calze? Io assolutamente non volevo metterle, ma quelle dell’atelier me le hanno consigliate. Mi hanno detto che un 7-8 den sarebbe molto elegante, ovviamente non bianche ed io ora non so che fare!
Ho creato un post
3034 giorni faBuongiorno sposine, oggi volevo fare una riflessione con tutte coi, ovviamente non è una critica. Io e Fm prima di sposarci abbiamo aspettato quasi 10 anni (ci sposeremo a Maggio), non perché non avessimo il desiderio di sposarci, ma perché mancavano...
Ho creato un post
3037 giorni faCiao sposine di Villa Ebla. Stamattina sono stata in villa e mi hanno detto che l’evento sposi ci sarà il 3 febbraio, chi di voi verrà? ☺️
3038 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3038 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3038 giorni faCiao sposine in quante celebreremo il matrimonio il 20 maggio? Non vedo l’ora...il tempo scorre veloce e tutto prende forma ❤️
3040 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
3040 giorni fa
Ho creato un post
3040 giorni faCiao sposine ❤️ Io e FM abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio (il 28 dicembre), un’emozione troppo bella. Vi mando alcune foto! Questa sera brinderemo al 2018, che sarà il nostro anno. aspettando il 20 maggio.
Ho partecipato al post di Elisa
3057 giorni fa
3073 giorni faCiao bella, :) se ti dovessi sposare domani, quali scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo simpatico giochino e commenta le tue scelte: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM