Militello in Val di Catania, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3398 giorni faCiao ragazze sono un po molto confusa, non capisco bene la differenza trq stile vintage e shabby chic, vedendo un po le immagini vedo che vengono rappresentati in modo sempre diverso, non amo le piume del vintage come non amo il rustico che ogni...
Ho partecipato al post di Debora
3406 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3420 giorni faHo creato un post
3423 giorni faCiao ragazze tra qualche giorno avrò la prova trucco ma non ho nessuna idea!!! la truccatrice si fa pagare le prove trucco quindi per non spendere una fortuna vorrei andarci un minimo preparata..ma non lo sono!!! per questo ho bisogno di voi ho la...
Ho partecipato al post di Claudia
3425 giorni faHo partecipato al post di Loredana
3425 giorni faHo partecipato al post di Anisia
3425 giorni faHo creato un post
3425 giorni faCiao future sposine, avete gia sceltro le vostre scarpe??? io ancora non ho trovato la scarpa giusta!!! vi va di pubblicare le foto delle vostre scarpe??? io sto cercando un semplice decoltè con il cinturino e senza plateau, super comode e che non...
Ho partecipato al post di Mari
3429 giorni faHo partecipato al post di Sposa2017
3429 giorni fa
Ho creato un post
3433 giorni faSono ancora alla ricerca dell'intrattenimento musicale, purtroppo non conosco nessuno quindi ho bisogno del vostro aiuto, ho contattato diverse aziende e queste rientrano nel mio budget, li conoscete? LA DANZA DEGLI ARCHI DJ SERVICE MUSICA E...
Ho partecipato al post di Noi
3433 giorni faHo partecipato al post di Honeysunny
3435 giorni faHo partecipato al post di Mariarita
3445 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM