Militello in Val di Catania, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze quale sarà la canzone del vostro primo ballo?
Ho partecipato al post di Claudia
3239 giorni faHo creato un post
3239 giorni faCiao ragazze ho un po di confusione su chi deve leggere le letture, se qualcuno de miei invitati o il sacerdote, la prima lettura, il salmo e la seconda lettura sicuramente qualcuno tra gli invitati mentre il vangelo chi lo legge? ll sacerdote??? non...
Ho partecipato al post di Elena
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3246 giorni faHo partecipato al post di Marika
3246 giorni faHo creato un post
3246 giorni faChe ne pensate di queste scarpe per la mattina durante la preparazione da indossare con vestaglia e sottoveste ballerina infradito sandalo
Ho partecipato al post di Sarah
3246 giorni faHo partecipato al post di Ivana
3246 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3246 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutti vorrei un vostro parere, abbiamo pensato di regalare ai nostri testimoni oltre la bomboniera come a tutti gli invitati un percorso benessere di coppia per ognuno di loro, sono in quattro, non sono coppie, due di loro sono sposati quindi...
Fotografi garanzie ANFM