Militello in Val di Catania, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze quale sarà la canzone del vostro primo ballo?
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze ho un po di confusione su chi deve leggere le letture, se qualcuno de miei invitati o il sacerdote, la prima lettura, il salmo e la seconda lettura sicuramente qualcuno tra gli invitati mentre il vangelo chi lo legge? ll sacerdote??? non...
Ho creato un post
3246 giorni faChe ne pensate di queste scarpe per la mattina durante la preparazione da indossare con vestaglia e sottoveste ballerina infradito sandalo
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutti vorrei un vostro parere, abbiamo pensato di regalare ai nostri testimoni oltre la bomboniera come a tutti gli invitati un percorso benessere di coppia per ognuno di loro, sono in quattro, non sono coppie, due di loro sono sposati quindi...
Ho creato un post
3389 giorni faCiao ragazze tra 5 mesi ci sposiamo e ancora non abbiamo fatto il corso prematrimoniale ne tutta la parte burocratica!!! siamo in ritardo??? leggo di gente che si sposa a settembre e che gia ha fatto tutto!!! stanotte non sono riuscita a dormire, ho...
Ho creato un post
3393 giorni faho deciso di usare questi due diffusori come bomboniere per il mio matrimonio, una sarà la prima bomboniera mentre l'altra la seconda per chi non parteciperà al ricevimento, voi quale preferite? fiore di lotus claraluna vasetto con rosa claraluna ...
Ho creato un post
3396 giorni faCiao ragazze sono un po molto confusa, non capisco bene la differenza trq stile vintage e shabby chic, vedendo un po le immagini vedo che vengono rappresentati in modo sempre diverso, non amo le piume del vintage come non amo il rustico che ogni...
Ho creato un post
3421 giorni faCiao ragazze tra qualche giorno avrò la prova trucco ma non ho nessuna idea!!! la truccatrice si fa pagare le prove trucco quindi per non spendere una fortuna vorrei andarci un minimo preparata..ma non lo sono!!! per questo ho bisogno di voi ho la...
Ho creato un post
3423 giorni faCiao future sposine, avete gia sceltro le vostre scarpe??? io ancora non ho trovato la scarpa giusta!!! vi va di pubblicare le foto delle vostre scarpe??? io sto cercando un semplice decoltè con il cinturino e senza plateau, super comode e che non...
Ho creato un post
3431 giorni faSono ancora alla ricerca dell'intrattenimento musicale, purtroppo non conosco nessuno quindi ho bisogno del vostro aiuto, ho contattato diverse aziende e queste rientrano nel mio budget, li conoscete? LA DANZA DEGLI ARCHI DJ SERVICE MUSICA E...
Ho creato un post
3444 giorni faCiao a tutte conoscete salemi fiori di via imbriani a catania? sapete che prezzi ha?
Ho creato un post
3445 giorni faCiao sapete che prezzi fa Laura Patrizia per il trucco?
Ho creato un post
3447 giorni faCiao aragazze conoscete qualche negozio a Catania dove posso trovare bomboniere a max 5 euro?
Ho creato un post
3451 giorni faCiao a tutte ho bisogno dei vostri consigli in merito al trucco e parrucco, cominciamo dal parrucco, ho sempre desiderato un raccolto basso semplice senza troppa lacca molto naturale con dei fiori freschi ma ho un dubbio poiche ho scelto un abito con...
Ho creato un post
3458 giorni faCiao ragazze chi di voi ha scelto un pronovias?
Ho creato un post
3459 giorni faQualcuno di voi ha usato per il suo matrimonio fiori in vaso??? mi piacerebbe fuori la chiesa dei bei vasi con dei cespugli di margherite
Fotografi garanzie ANFM