Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariantonietta
3384 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3387 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutte, dopo l'enneismo preventivo abbiamo quasi deciso per tour Sud Africa, Victoria falls e Chobe... qualcuna c'è stata? Consigli? (Soprattutto per victoria falls dove avremo solo colazione... per i pasti?) I vostri preventivi?
Ho partecipato al post di Anastasia
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina Impaziente
3411 giorni fa
Ho creato un post
3411 giorni faCiao a tutte!!! Stiamo organizzando il viaggio di nozze, partenza 28/08/2017, destinazione tour Sudafrica e Garden Route, qualcuna di voi c'è stata o ha la stessa meta? Consigli?! Grazieeee
Ho partecipato al post di Veronica
3432 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3453 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
cioa federica sono Simona visto la medesima data dove ti sposi?io a casalborsetti.
Ho partecipato al post di Claudio
3461 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3485 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
3488 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM