Imola, Bologna · Da Settembre 2016
Sono una ragazza allegra e solare, ho i piedi ben piantati a terra però sono anche un'inguaribile romantica e sogno questo giorno fin da quando ero... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare, ho i piedi ben piantati a terra però sono anche un'inguaribile romantica e sogno questo giorno fin da quando ero piccola😍 .. in poche parole non vedo l'ora di sposare il mio grande amore Andrea💏💞!!
- Sposa VIP
- 6.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3034 giorni fa
Buongiorno ragazze! Super prese dall’organizzazione alcune volte non ci soffermiamo sui momenti che stiamo vivendo ora. Su quanto sia bello, anche stressante, affrontare questo percorso. Dobbiamo sempre pensare positivo e apprezzare ogni momento,...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3038 giorni fa
Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
Ho caricato una foto nel post di Martina
3038 giorni fa
Tanti tanti auguri di buon Natale a tutti gli sposini di matrimonio.com!💞😘😘 aspettando il 2018😍💞💞😍😍
3041 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy?
3056 giorni fa
Buonasera a tutte fino a poco tempo fa ero super convintissima di volere il cambio d abito, ma poi quando l’ho scelto ho detto e chi se lo toglie più voglio vivermelo tutto il giorno anche perché mi è costato 😂😂, però non volevo rinunciare a qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3056 giorni fa
Ragazze che dire... Mancano 188 gg al nostro matrimonio I lavori a casa sono finiti, abbiamo tutto pronto, lunedì ci trasferiamo nella nostra casetta sono super felice abbiamo fatto l albero di natale con un unico regalo sotto... Tanta tranquillità...
3060 giorni fa
Buondì sposine!ho bisogno di voiii!!io e fm dobbaimo decidere come fare il bigliettino della lista nozze in agenzia da inserire nelle partecipazioni. Nel bigliettino ci sarà il nome dell'agenzia e la spiegazione su come effettuare il regalo. Abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3060 giorni fa
Ciao future sposine, come procedono i preparativi? Noi oggi abbiamo scelto il cake topper e vi è piaciuto molto quello della thun e inoltre siamo stati super fortunato perché al negozio era presente anche la decoratrice è così abbiamo il nostro cake...
3069 giorni fa
Care brides volevo condividere con voi la mia gioia: sabato scorso abbiamo prenotato per la torta..un pan di spagna crema chantilly, crema pasticcera, gocce fondenti e fragoline da leccarsi i baffi!oggi ho preso il cake topper..ovviamente dal mio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3086 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3095 giorni fa
Voi avrete degli accessori per capelli? Qualche ispirazione... Pronoviasfioriparticolareperlinefiori 2fiori 3fiori 4semplice con velofoglie foglie 2stile rusticocoroncinaromanticoparticolare con retefiori e perlinefiori biancocoroncina 2
3098 giorni fa
Care sposine!!siete sempre tutte carinissime e dolcissime!!non so come farei senza i vostri preziosi consigli quindi un GRAZIE gigante a tuttee! Visto che siete state in tantissime a rispondermi vi volevo dire che ho preso i famosi orecchini!!li...
3099 giorni fa
Ciao sposine belle!!oggi sn felicissima mi sono arrivate le cosine che ho ordinato da Forcine mon Amor💖😍 i bracciali per le mie testimoni e la coroncina x me con gli swaroskinii..troppo feliceeee!e super soddisfatta dei miei acquisti!i bracciali li...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3103 giorni fa
Ragazze, quante di voi hanno avuto l’idea di organizzare così tutti i preventivi,le idee,le ricevute,ecc...? 😜
3107 giorni fa
Ciao ragazze!!ho bisogno di voiiii..è da giorni che penso e ripenso ad un paio di orecchini di Swarovski che ho visto e di cui mi sono perdutamente innamorata😂😂!sec voi starebbero bene con il mio abito?da un lato vorrei aspettare per vedere che...
Fotografi garanzie ANFM