Lucca, Lucca · Da Settembre 2016
Ciao a tutte future spose!mi chiamo Ele,ho un carattere espansivo ma concreto..amo stare con i piedi x terra..detesto essere al centro dell'attenzione... Visualizza altro
Ciao a tutte future spose!mi chiamo Ele,ho un carattere espansivo ma concreto..amo stare con i piedi x terra..detesto essere al centro dell'attenzione anche se il contesto prevede ahime il contrario!?..beh. ..sarà sicuramente un limite da superare ! Sono di Lucca centro,ma io e il mio fidanzato abitiamo insieme in un paesino di campagna vicino a Pescia quindi ci sposeremo li essendo una cerimonia più intima e meno informale..quindi se avete bisogno di avere informazioni su Lucca e su zone Pistoia chiedete pure che le conosco entrambe!
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3488 giorni fa
3488 giorni fa
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3488 giorni fa
3488 giorni fa
3488 giorni fa
Ho creato un post
3490 giorni faCiao sposine quando sono andata scegliere il vestito ho provato anche una collana in bigiotteria x vedere come ci stava...non mi faceva impazzire .voi cosa indosserete come accessori? Metterete accessori in oro oppure opterete x accessori di...
Ho ottenuto una medaglia!
3490 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3490 giorni faGiappone bangkok Thailandia del nord ex finire mare a Kho samui x un po'di relax! E voi sposine avete deciso?dove andrete?
Ho partecipato al post di Sofia
3490 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele!
3490 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3492 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho partecipato al post di Lorena
3492 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM