Novara, Novara · Da Settembre 2016
Sono una sposina solare, dolce e apprensiva.
- Sposa Precisa
- 1.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3469 giorni faCiao sposine Chi mi sa suggerire un bel tema ? Ci sposeremo in chiesa e festeggeremo il nostro matrimonio in un castello ! I colori saranno rosa antico e bianco e ovunque ci saranno lanterne di legno accese essendo di sera ! Le bomboniere sono delle...
Ho creato un post
3470 giorni faCiao ragazze, come procendono i preparativi ? Una domanda, chi di voi farà proiettare il proprio video della giornata appena trascorsa la sera stessa ? Noi avremo due cameraman con il drone oltre al fotografo e ci faranno ,oltre al video da tenere...
Ho creato un post
3471 giorni faBuona sera fanciulle! Come procede ? Voi sapreste indicarmi un sito dove comprare le ciabattine da sposina ? Ho trovato tutto ciò che serve per la preparazione di quella mattina, intimo, chimono, sottoveste... ma mi mancano le ciabatte !!! Mi...
Ho creato un post
3475 giorni faCiao ragazze, ho fatto delle bozze di idee per i sacchettini porta confetti che darò ai non invitati ( è li porterò anche in location e li metterò su una alzata ) Posto le foto! Date un occhiata ? Mi date un consiglio ? Il cuoricino e la chiave...
Ho creato un post
3476 giorni faRagazze, convivete già o vi sposate senza aver convissuto ?
Ho creato un post
3476 giorni faCiao ragazze, chi si sposa il 3 Settembre 2017 ? E dove ? Io non ci sto nella pelle
Ho creato un post
3478 giorni faRagazze sono a - 285 e voi ?
Ho creato un post
3478 giorni faBuonasera Ragazze, sono felice stasera, oggi sono stata a Milano alla fiera Creattiva e io e il mio fm abbiamo preso un sacco di cose per fare il fai da te! Voi farete il fai da te ? Cosa ? Scusate sono troppo curiosa
Ho creato un post
3479 giorni faCiao ragazze, quante sposine del 92? Io mi sposerò il 3 settembre 2017 ?
Ho creato un post
3480 giorni faCiao ragazze, questo è il mio primo topic! Io e il mio futuro marito ci sposeremo in un castello ( romanticissimo ) e non sappiamo che tipo di segnaposto fare. PS: adoro il fai da te , quindi sto cercando idee e spunti ! Qualcuno può darmi una mano ?...
Ho creato un post
3515 giorni faCiao Sposine di Novara, vi sposerete anche voi il 3 settembre 2017? Che bello , non vedo l'ora, sono super emozionata ?
Fotografi garanzie ANFM