Milano, Milano · Da Agosto 2011
Dopo aver organizzato il mio matrimonio mi sono innamorate del "mondo wedding" e non ne sono più uscita. Parola d'ordine "originalità"
- Super Sposa
- 2.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
5044 giorni fa
ciao a tutte, a - 59 giorni mi sono rimaste solo le cose più frivole da organizzare. Una di queste è il cake topper. Ho dato una sguardo si internet e ce ne sono davvero di molto carini ma a pe piacerebbe qualche un po personalizzato. Io non una...
Ho caricato una foto nel post di Dafne
5061 giorni fa
Venerdì mi sono arrivate le foto!!! Sono bellissimissiiiiiimeee! Ve ne posto qualcuna, sono 500...troppe!!
Ho caricato una foto nel post di Elenia
5067 giorni fa
E ti pareva ?????....Mi sembrava strano che, per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio, stesse andando tutto liscio......il mio futuro marito mi ha dato carta bianca x qualsiasi cosa, scelta colori, partecipazioni, ecc.... ecc.......ma...
5073 giorni fa
di Angela D. di postare come ho fatto bigliettini etc. Quindi vado con ordine e inizio dai sacchetti delle bomboniere: innanzitutto non mi piacevano quelli che c'erano in giro (gli unici davvero belli sono quelli di Conti, ma costavano troppo per il...
5075 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
5075 giorni fa
CIAO A TUTTE..QUALCUNA HA QUALCHE FIORISTA DA CONSIGLIARMI? ZONA MILANO..VORREMMO ALLESTIRE SOLAMENTE LA CHIESA NON LA LOCATION ( CHE CI FORNISCONO GIA' I FIORI SUI TAVOLI) E POI CHIARAMENTE BOUQUET E FIORI ALL'OCCHIELLO PER SPOSI E TESTIMONI.....
5075 giorni fa
Eccomi qui!! Allora allora...pochissime foto (non ho ancora quelle ufficiali), ma se siete curiose... ve lo racconto comunque. Lo siete??
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5076 giorni fa
Donzelline mie belle, dopo i vari topic in cui stiamo raccogliendo le immagini dei vostri dettagli di nozze, ora vorrei che ognuna di voi ci mostrasse dove va in luna di miele! Fateci sognare ; )
5078 giorni fa
Se c'è una cosa di cui sono molto soddisfatta è il fatto che la giornata del nostro matrimonio è andata liscia su tutta la linea. Tutti si sono divertiti, hanno mangiato bene, i tavoli erano ben fatti (nel senso delle accoppiate di persone), la...
Ho caricato una foto nel post di Dadina
5083 giorni fa
Prendendo spunto dagli ultimi topic di Gaia, apro questo topic: sposine, perchè non ci date una carrellata di foto delle vostre torte nuziali???????????
5090 giorni fa
... a 10 giorni dal matrimonio mi sono data al fai da te spinto. Dopo aver imprecato per fare 150 biglietti per i sacchetti ed aver messo tutti i confetti, sono impazzita. Sto facendo le wedding bag La legatura dei menu, che consiste in un cordino...
5098 giorni fa
Eccomi di ritorno dall'ultima prova vestito! Sono molto felice perchè dovranno stringere un altro pochino (non tantissimo poco più di 2cm). La ragazza mi ha detto che in sartoria tremano quando vedono il mio vestito devono sempre stringere!!!...
Fotografi garanzie ANFM