Milano, Milano · Da Agosto 2011
Dopo aver organizzato il mio matrimonio mi sono innamorate del "mondo wedding" e non ne sono più uscita. Parola d'ordine "originalità"
- Super Sposa
- 2.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosi
3916 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3916 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Dafne
3916 giorni fa
Gli amici che mi conoscono non si stupiranno, ma chi come voi non sa niente di me potrebbe essere un attimo confuso. Partite dalla premessa che io sono una maniaca di cinema, mi ci sono anche Laureata...tra i miei preferiti Guerre Stellari (film con...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4436 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo: siamo sicure che il verde smeraldo che ci ha...
4677 giorni fa
Ciao a tutte, Non sono sicura di porterne parlare, Gaia, se è proibito dimmelo. A febbraio ho preso un Agenda che era in regalo con una rivista, è prevalentamente utile per le spose del Lazio, ma penso possa interessare anche alle altre....
4680 giorni fa
Ecco un altra stilista che mi incuriosisce molto. Trovo che faccia abiti più per matrimoni serali, ma c'è anche un collezione più romantica, di cui al momento non ho trovato foto, ma che ho visto (appena le trovo le posto )
4680 giorni fa
Per ora è presente soprattutto a Roma, ma adoro i suoi abiti, voi che ne dite? Le stoffe sono splendide (ho toccato con mano) e i dettagli incredibili. Un altra cosa che mi piace è che quasi tutti hanno una linea ad "A" che è quella che sta meglio a...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4731 giorni fa
Ragazze in Torino chi vende roba del genere? ho provato da togo, scarpe e scarpe, pittarello ma nulla... sapete qualche altro posto? no internet perchè le scarpe io le voglio provare e capire bene... però sulla schiena...
4735 giorni fa
Ok, mi piacciono e le metterei sempre quasi tutte...ma il tacco oltre i 4 cm è utopia per me! Mi piacciono quelle di http://www.nikyshoes.it/search.asp?oper=or&sort=ALBANO&SCARPE , non tutte, ma una buona parte. Cercando un pò ne ho trovate...
4735 giorni fa
Che ne dite? Johanna Hehir Classic Collection Contemporary Collection Alcuni mi piacciono, altri non tanto...ma non fa mai male conoscere qualcosa di nuovo
4735 giorni fa
Questa è solo l'anteprima della nuova collezione Rose è il mio preferito
4736 giorni fa
La collezione di Jenny Packham 2013 è una delle mie preferite magari poi metto anche la 2014 il mio preferito E riecco il mio preferito è una collezione molto vintage e di un certo stile quindi per un certo tipo di matrimonio e gusto. Sinceramente...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4736 giorni fa
Ciao donzelle, leggo nei vari topic non sempre le solite marche, per cui volevo fare un sondaggio e scoprire quali sono i vostri stilisti preferiti! Ora vi lascio questo chicca di Cosmobella!
4737 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM