Vai ai contenuti principali
Dafne
Dafne

Milano, Milano · Da Agosto 2011

Dopo aver organizzato il mio matrimonio mi sono innamorate del "mondo wedding" e non ne sono più uscita. Parola d'ordine "originalità"

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2012

4368giorni 23hh
Dafne
Matrimonio alla "daphne"...
Dafne, Il 8 Agosto 2011 alle 20:56

Gli amici che mi conoscono non si stupiranno, ma chi come voi non sa niente di me potrebbe essere un attimo confuso. Partite dalla premessa che io sono una maniaca di cinema, mi ci sono anche...

Noemi, martedì 21-Giu-16 171
Dafne
Atelier acquachiara milano
Dafne, Il 19 Gennaio 2012 alle 23:03

So che ci sono anche quelli di Torino, Bari e soprattutto Roma. Ma vorrei parlare della mia esperienza in questo delizioso Atelier AcQuachiara. Dopo 3 espezienze non esaltanti, Mammmamammina ed io,...

Carol_, giovedì 6-Ago-15 27
Rosi
Aiuto!!! tema e colori!!!
Rosi, Il 28 Luglio 2015 alle 17:05

Ciao ragazze...vorrei usare come tema Parigi!! Che colori posso usare???

Valentina, venerdì 2-Ott-15 10
Trilly
Mi mostrate foto dei vostri bouquet?
Trilly, Il 24 Gennaio 2015 alle 00:08

Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?

Paola, mercoledì 29-Lug-15 222
Dafne
Vestiti da sposa Anna Tumas
Dafne, Il 24 Giugno 2013 alle 18:29

Per ora è presente soprattutto a Roma, ma adoro i suoi abiti, voi che ne dite? Le stoffe sono splendide (ho toccato con mano) e i dettagli incredibili. Un altra cosa che mi piace è che quasi tutti...

Magda, martedì 2-Giu-15 28
Antonella
Cake topper - mi mostrate il vostro?
Antonella, Il 2 Aprile 2015 alle 15:24

Ciao a tutte, a - 59 giorni mi sono rimaste solo le cose più frivole da organizzare. Una di queste è il cake topper. Ho dato una sguardo si internet e ce ne sono davvero di molto carini ma a pe...

Helene, giovedì 14-Mag-15 40
Jenny
Viaggio di nozze delusione
Jenny, Il 28 Gennaio 2015 alle 20:57

Uffff............ sono stata in agenzia .... allora ci sposiamo 31 agosto (lunedi) noi volevamo scegliere un posto ai caraibi........ bocciata causa brutto tempo uragani ..........................

Maddalena, mercoledì 24-Giu-15 163
Jessica
Help trucco e acconciatura
Jessica, Il 28 Gennaio 2015 alle 10:36

Ce l avete presente una di quelle cose che non sai proprio da dove cominciare? Bene per me queste sono due di quelle molte già sanno che il tema sono le favole etc... Il punto ora è che mi servono due...

Jessica, domenica 1-Feb-15 9
Dafne
Provate le fedi...
Dafne, Il 25 Febbraio 2012 alle 14:11

...e sono ancora più belle di quanto ricordassi!!! Adesso fanno le incisioni e fra un mese le ritiriamo. Sono molto felice perchè sono bellissime e mi possono incidere i nomi in elfico + la data!!! ...

Maria, giovedì 8-Mar-18 28
A
Maternity pictures
Alice, Il 16 Luglio 2014 alle 12:07

Come vi avevo detto abbiamo fatto il nostro servizio fotografico con pancione annesso! L'abbiamo fatto fuori, non ci piacciono molto le foto di interni... Vi lascio qualche fotina! Spero vi piacciano!...

Ramona, lunedì 6-Ott-14 158
A
Anche io tra di voi! :) L'abbiamo detto così!
Alice, Il 10 Marzo 2014 alle 18:47

Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...

Carotina, sabato 10-Dic-16 866
C
Tendenza colori 2014 matrimonio
Cinzia, Il 16 Giugno 2013 alle 12:41

Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...

Irene, martedì 11-Nov-14 554
Stefania
Fotografo lombardia
Stefania, Il 26 Luglio 2014 alle 23:40

Ciao sposine sono alla ricerca di un bravo ... Ma veramente bravo .... Fotografo in lombardia ..... Avete consigli ?????

Dafne, mercoledì 6-Ago-14 7
Alessia
Fiorista Milano e provincia
Alessia, Il 4 Agosto 2014 alle 08:30

Buongiorno ragazze, dopo le vacanze io e fm ci dedicheremo alla scelta del fiorista... ho già chiesto dei preventivi tramite il sito ma volevo chiedere anche a voi... chi avete scelto? e che...

Dafne, mercoledì 6-Ago-14 7
A
Fanghi guam
Annalisa, Il 21 Maggio 2011 alle 16:41

Come promesso apro questo post.. 2 gg ho acquistato i fanghi guam Azione Rapida a caldo,sono strepitosi,io ho sempre usanto quelli normali e sono soddisfacenti anche quelli,ma questi davvero fanno i...

Fiore, giovedì 22-Dic-16 114
Dafne
Essendo "un caso limite" vi dico cosa e come ho fatto...
Dafne, Il 28 Aprile 2012 alle 10:26

... ad arrivare al matrimonio ad un peso decente. Probabilmente la mia "forma migliore" la raggiungerò quest'estate (troppo tardi), ma già adesso sono accettabile - Soprattutto visto da quanto sono...

Nadia, mercoledì 30-Mar-22 76 3
J
I miei confetti e m&m's personalizzati
Jean, Il 3 Maggio 2012 alle 14:44

Ciao ragazze, finalmente due minuti per scrivervi, (sto organizzando anche la comunione di mia figlia), quindi non ho tantissimo tempo in questi giorni, e vi chiede scusa. Volevo farvi vedere i...

Reis, lunedì 18-Lug-16 57
Dafne
Scarpe su misura milano
Dafne, Il 5 Febbraio 2012 alle 16:18

Ciao, in atelier mi hanno consigliato De Martini in C.so Genova 2 per le scarpe. Le fanno su misura con la stoffa dell'abito o la loro, in pelle o tessuto che siano costano 160€. Hanno modelli...

Miriam, mercoledì 22-Ago-18 14 1
Dafne
Jenny packham anteprima 2014
Dafne, Il 30 Aprile 2013 alle 17:13

Questa è solo l'anteprima della nuova collezione Rose è il mio preferito

Alessandra, giovedì 16-Apr-15 32
Dafne
Regina schrecker bella e particolare
Dafne, Il 24 Giugno 2013 alle 21:38

Ecco un altra stilista che mi incuriosisce molto. Trovo che faccia abiti più per matrimoni serali, ma c'è anche un collezione più romantica, di cui al momento non ho trovato foto, ma che ho visto...

Roby, martedì 7-Mar-17 9
Chiara
Corso wedding planner: consiglio
Chiara, Il 28 Aprile 2011 alle 11:56

Ho visto che ne avete già parlato, quindi vorrei capire se qualcuna di voi è più informata di me e mi può consigliare: voglio fare il corso e le opportunità che ho...

Miki.., giovedì 22-Ago-13 46
Francesca
Organizzazione "fai da te" e dopo quel che resta???!!!???!!!
Francesca, Il 22 Agosto 2013 alle 12:26

Mi spiego meglio... Io vorrei organizzare anche gli addobbi da me.. ho già in mente un po' come sarà... Ma il mio dubbio è, di tutto il materiale che acquisto dopo che cavolo ne faccio????? Se tipo...

Francesca, venerdì 23-Ago-13 22
Dafne
Agenda per le spose...
Dafne, Il 27 Giugno 2013 alle 13:56

Ciao a tutte, Non sono sicura di porterne parlare, Gaia, se è proibito dimmelo. A febbraio ho preso un Agenda che era in regalo con una rivista, è prevalentamente utile per le spose del Lazio, ma...

Maria, venerdì 28-Giu-13 8
Valentina
Abito antimeringa
Valentina, Il 19 Giugno 2013 alle 19:01

Buona sera ragazze, oggi cercavo qua e la abiti non troppo voluminosi e mi sono imbattuta in questo splendido modello si chiama Clizia è talmente bello che volevo condividerlo con voi... che ne...

Marti, mercoledì 26-Giu-13 32
Marly
Invitate al matrimonio in nero: eleganza o maleducazione?
Marly, Il 24 Giugno 2013 alle 15:21

Come ben sapete il galateo vieta alle invitate di vestire totalmente in nero(cosi come totalmente in bianco)anche se leggevo oggi che per i matrimoni serali è ormai ammesso voi cosa ne pensate?la...

Mari, giovedì 24-Ott-13 133
Cinzia
Plateau scarpe chicromantic quali sono le marche che vendono roba del genere?
Cinzia, Il 30 Aprile 2013 alle 12:12

Ragazze in Torino chi vende roba del genere? ho provato da togo, scarpe e scarpe, pittarello ma nulla... sapete qualche altro posto? no internet perchè le scarpe io le voglio provare e capire bene......

Dafne, domenica 5-Mag-13 24
Dafne
Johanna hehir
Dafne, Il 30 Aprile 2013 alle 20:32

Che ne dite? Johanna Hehir Classic Collection Contemporary Collection Alcuni mi piacciono, altri non tanto...ma non fa mai male conoscere qualcosa di nuovo

Dafne, giovedì 2-Mag-13 5
Dafne
Scarpe scarpe scarpe!
Dafne, Il 30 Aprile 2013 alle 16:25

Ok, mi piacciono e le metterei sempre quasi tutte...ma il tacco oltre i 4 cm è utopia per me! Mi piacciono quelle di http://www.nikyshoes.it/search.asp?oper=or&sort=ALBANO&SCARPE , non tutte,...

Marina, venerdì 3-Mag-13 7
Serenella
Zeppe eleganti per matrimonio!!!!
Serenella, Il 18 Febbraio 2013 alle 10:45

Ciao, il mio matrimonio sara' tutto in un Parco stupendo dalla cerimonia alla cena quindi non potro' indossare scarpe con tacchi a stiletto (rimarrei incastrata nel prato!), devo cercare delle zeppe...

Sonia, giovedì 2-Mag-13 33

Gruppi generali

Ispirazione