COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Sposa Novella Settembre 2012 Modena

Fanghi guam

Annalisa, il 21 Maggio 2011 alle 16:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 114
Salvato
Rispondi

Come promesso apro questo post..

2 gg ho acquistato i fanghi guam Azione Rapida a caldo,sono strepitosi,io ho sempre usanto quelli normali e sono soddisfacenti anche quelli,ma questi davvero fanno i miracoli.in 2 applicazioni ho perso 0.5cm e sono tanti,contando ke il trattemento dura un mese.poi dopo aver sciacquato metto la crema gel azione a freddo.è magnifico,ve lo consiglio vivamente,l unica è ke se avete problemi di circolazione non va bene.io 1kg l hoo pagato 61.50euro,la crema 22.00euro..però le mie gambe sono tutte un altra cosa..

114 Risposte

Ultime attività da Fiore, il 22 Dicembre 2016 alle 11:06
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala

I fanghi guam sono davvero ottimi. Io usavo quelli ad azione fredda (quelli ada zione calda per me è impossibile usarli) e devo dire che ho avuto ottimi risultati. Ora ho dovuto smettere (stavo facendo il trattamento di mantenimento) perchè sono incinta Smiley heart . Riprenderò appena possibile Smiley smile .

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    Come vi siete trovate con questo prodotto??? Vorrei acquistarlo anche io
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala

Ciao ragazze! Vorrei un consiglio, secondo voi è il caso di acquistare questi fanghi per me? Non ho cellulite "a vista", solo se "stringo" la pelle si vede.. dovrei iniziarli?

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Visto che erano costosi me li sono fatti regalare a Natale da mamma con abbinata la grema gel Smiley winking

Non so però quando iniziare... Io ora sto seguendo un regime alimentare abbastanza buono, bevo tanto e faccio tanta attività fisica. Il matrimonio è a settembre e la luna di miele a novembre e vorrei arrivare a stare bene per entrambe le cose. Leggendo il foglietto illustrativo ho visto che le prime settimane sono quelle più intense quindi non so se iniziare a fine estate o già da ora (diciamo fine maggio), così avrò avuto già parecchi mesi di trattamenti alle spalle. Che dite?

• Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala

Si è vero, ma non te ne danno 300ml...te ne danno 1KG e ti assicuro che ne ho provati anche di altre marche, a costi minori, ma non mi hanno mai dato risultati. Non che funzionavano meno...ma proprio nulla!! Costano, ma accidenti se sono efficaci!

Se poi non hai voglia di fare impacchi c'è anche il Fango Gel che funziona bene Smiley laugh però ecco...quello è una quantità minore in rapporto al prezzo.

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    Io gli uso ho una bimba non potrei mai fare tutto quel procedimento!!! L'ho appena postato su facebook! Vai a vedere sul mio profilo Sara errami!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Usa il fangogel!!!!! Si mette semplicemente come una crema e ha gli stessi principi attivi!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2014 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    Grazie... Terrò presente!! In effetti tutto il procedimento di impacco e risciacquo è una delle cose che mi lascia più perplessa... Una soluzione più comoda sarebbe l'ideale!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Io li uso da un mese, e i risultati.si vedono, peró faccio anche una corretta alimentazione seguita da una nutrizionista e un'ora di camminata veloce tutti i giorni sul tapis roulant.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Usa il fangogel umica!! Si mette come una crema e non si sciacqua ma ha gli stessi principi marini del fango!! Sono comodissimi! Chi ha voglia e tempo di impacchettarsi ecc!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    No vabbè grazie a Dio la mia è pochissima! Ma costano un botto!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    Se non hai l'abitudine, come me di usare creme e cremine il risultato sta nell'avere la pelle liscia invece k ruvida ma apparte qll non ci sono state riduzioni di circonferenza... Meglio andare in piscina...e fare lunghe camminate
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Ecco come non detto!! Smiley xd
    Mi sembrava di aver letto tutti commenti positivi... Certo non che creme e cremine possano fare da sole chissà quanto, però se possono mitigare un po' l'effetto della cellulite sulle gambe... Ben venga!! Boh proverò ad informarmi ancora un po', anche perché sono abbastanza costosi e impegnativi da usare (almeno per me!), se ne vale la pena ok, altrimenti mi scoccia perdere tempo e soldi!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Io li ho presi na non ho visto chissà che miracoli
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Io li ho presi na non ho visto chissà che miracoli
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Sentendo tutti i vostri pareri sta venendo voglia anche a me di provare questi fanghi "miracolosi"... Ovviamente da abbinare a sport e sana alimentazione!! Smiley winking
    Qualcuna che li sta già usando mi dà qualche dritta?? Io purtroppo avendo due bimbi e un lavoro full time non ho molto tempo per me!! E i risultati per quanto tempo durano? Sposandomi a settembre quando è meglio iniziare? Grazieeee!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    Anche io li uso... e mi trovo bene... io ho tanta cellulite, e ho visto dei miglioramenti... ovvio bisogna essere costanti e non pretendere il miracolo da un giorno all altro... vedrai anche il cambiamento della pelle... fantastico !!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala

Ciao, personalmente li uso dagli anni '80 e ti assicuro, che usati con costanza danno veramente risultati. Dipende anche dal tuo grado di cellulite, ad esempio se ne hai un accenno, la vedrai sparire in poco tempo. Se invece ne hai "tanta" la vedrai diminuire poco a poco. Ovviamente dovrai integrare anche una buona crema anticellulite, tipo Bionike o Somatoline. Vedrai i risultati fin da subito. Smiley laugh

Se vuoi risparimiare guarda su eBay Smiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    Mah... Se lo dite voi che l'avete provato... Io sinceramente rimango un pochino scettica a questi prodotti super costosi oltretutto!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Si sono Guam e dopo un mese di trattamento ho ottenuto ottimi risultati è quasi completamente sparita la cellulite
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala

Io ho acquistato qualche gg fa i guam classici! è la prima volta che li provo e vorrei cominciare il trattamento venerdì o sabato visto che sono i gg dove ho più tempo per me!

Cmq anche quelli normali dici che funzionano? ho trovato una offerta su internet: 59€ barattolo da kg classico + crema post trattamento!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala

Scusate l'ignoranza ma a che servono? O_o non ho mai usato un prodotto di bellezza in vita mia..

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    Wow fantastico! Mi sa tanto che qualche mese prima del matrimonio proverò ad utilizzarli!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala

Ho sempre pensato di volerli comprare! Funzionano anche per la cellulite?

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala

Non li ho mai comprati. Come si usano? Io ho fatto delle sedute di mesoterapia fino a dicembre, poi ho interrotto su consiglio medico per riprendere da fine marzo. Ho tolto circa 4cm dai glutei e ho meno cellulite. Se provassi ad abbinare anche i fanghi, magari i risultati migliorano ancora di più! Come si usano, quanto tempo bisogna tenerli e ogni quanto si fanno?

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    Afmd avere la costanza sono stupendi ed efficaci!!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    Io li adoro. ....mio marito dice che sono soldi spesi bene... io ho anche preso l'olio per dopo ....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    Io avevo provato quelli a freddo e mi ero trovata benissimo... Sono eccezionali per la cellulite infatti dopo qualche applicazione si vedevano già gli effetti... Unica cosa un po' scomodi da usare
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Mazza!!! Io li prendo biologici comodi perché sono fangogel senza risciacquo da 500ml A 55 euro più la crema da 250ml alla caffeina anti cellulite! Ma quelli che hai preso tu sono Guam??
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Mazza!!! Io prendo biologici comodi perché sono fangogel senza risciacquo da 500ml A 55 euro
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Io li ho comprato in erboristeria, la confezione con 1kg di fanghi e la crema da applicare dopo da 250 ml, l'ho pagata €78.
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala

Ciao,

puoi trovare i fanghi Guam sia in farmacia che in parafarmacia. Occhio al prezzo, su ebay si riesce a risparmiare. Controlla anche le farmacie on line, ogni tanto fanno delle belle offerte.

Ti lascio il link a questo topic in cui ne parlo (tra le altre cose)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇