Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2012 Modena
Annalisa, il 21 Maggio 2011 alle 16:41

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 114

come promesso apro questo post.. 2 gg ho acquistato i fanghi guam Azione Rapida a caldo,sono strepitosi,io ho sempre usanto quelli normali e sono soddisfacenti anche quelli,ma questi davvero fanno i miracoli.in 2 applicazioni ho perso 0.5cm e sono tanti,contando ke il trattemento dura un mese.poi...

Come promesso apro questo post..

2 gg ho acquistato i fanghi guam Azione Rapida a caldo,sono strepitosi,io ho sempre usanto quelli normali e sono soddisfacenti anche quelli,ma questi davvero fanno i miracoli.in 2 applicazioni ho perso 0.5cm e sono tanti,contando ke il trattemento dura un mese.poi dopo aver sciacquato metto la crema gel azione a freddo.è magnifico,ve lo consiglio vivamente,l unica è ke se avete problemi di circolazione non va bene.io 1kg l hoo pagato 61.50euro,la crema 22.00euro..però le mie gambe sono tutte un altra cosa..

114 Risposte

  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si prendono?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove posso trovarli?in farmacia??
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho comprato i fanghi Guam azione a freddo e la crema da mettere dopo, ho cominciato oggi, vedrò tra un mese quale sarà il risultato. Ai fanghi però abbino la dieta seguita dalla nutrizionista, che faccio da tre mesi e con la quale ho perso 5.5 kg e poi anche un'ora di camminata veloce sul tapis roulant che ho a casa tutti i giorni, compreso sabato e domenica.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Funzionano in parte.xó la pelle si cura da dentro..fidati.te lo dice 1 che lavora in ospedale.io ho un bel pó di ritenzione e la curo con la radiofrequenza e mesoterapia.una volta al mese.rigorosamente in centri medici estetici xké a differenza delle estetiste usano potenze maggiori e danno un effetto migliore.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me hanno stra funzionato!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano 55,90
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fangogel umica??? quanto costa???
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che funziona davvero!?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo motivo io uso il fangogel umica, lo metti, massaggi e non sciacqui!!!! Sono efficacissimi! -5cm in 2 mesi e rapidi perché con la vita frenetica che ho con i Guam non sarei costante!! :-D
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho capito: paghi la ceretta all'inguine 30e?? Dimmi che ho letto male!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio .. Ho una cattiva circolazione alle gambe, fin da piccola avevo la cellu ed un doc mi disse che e' dovuta alla poca ossigenazione dei tessuti. cmq ho fatto vari trattamenti fortunatamente senza problemi ed anche Ai centri estetici di solito il trattamento fango li ho fatti.. Vorrei farli da me e chiedendo dei vari tipi mi hanno dato in Erbo un campione prova dei fanghi Guam ... Vorrei provarli per ridurre l effetto buccia d arancia voi che dite funzionano?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco informazioni sui fanghi dren sempre della guam e sui fanghi pancia e fianchi (guam). qualcuna li usa? li consigliate?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Dafne! Ho letto!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ho risp nell'altro topic Smiley winking

    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    So che è passato un po' di tempo da questo post ma volevo chiedervi un parere..
    Ho acquista i fanghi guam per pancia e girovita e li sto mettendo da 2 gg.. Anche dopo 40 min di posa nn sento né calore né pizzicori.. È tutto normale? Ho letto che per i fanghi classici si sente comunque del calore anche dopo essersi lavate via tutto.. Che dite provo a tenerlo in posa più tempo?
    Per le gambe sto usando invece un fango al profumo d'ananas, si chiama FGM04.. Devo dire che già dopo il primo giorno ho notato pelle più liscia e soda e sembra anche che aiuti a drenare i liquidi, vado più spesso a fare "plin plin"! Smiley tongue voi li avete mai provati? Io li ho acquistati nella nuova catena di prodotti per la bellezza e benessere che si chiama ESSERE E BENESSERE!
    Grazie a tutte in anticipo!
    • Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io prendevo questa offerta certo bisogna rimanere in posa 45 minuti mi sa che mi dovrò inventare qualcosa ahahahahah

    • Rispondi
  • Davide_zanetti
    Padova
    Davide_zanetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti, io non posso dare una risposta per esperienza diretta sull'efficacia,
    ma ho acquistato per conto di amici i http://www.pharmasi.it/20111003113/info-utili/comprare-fanghi-guam-prezzi.html a prezzi buoni su una farmaci online chiamata Phàrmasi. Tutti si son trovati bene e i risultati chi più chi meno ma si sa può esser soggettivo!

    I prodotti guam sono arrivati molto velocemente e son spesso disponibili per cui provate a darci un'occhio!

    Ciao a tuttiii Smiley laugh

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente mentre ero in doccia a pulirmi ha suonato il postino....lascio immaginare

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ordinato 2kg di Fango Guam Rapido su eBay. Era un pò che non lo usavo, avevo il fango crema sempre Guam e usavo i fanghi della Cosmo perchè li avevo a gratis. Ragazze non c'è paragone. Ieri ho messo i Fanghi ad Azione Rapida Guam e subito dopo il primo uso ho notato sensibili differenze! Soprattutto sul ventre, visibilamente più morbido e diminuito in alcuni punti!! Sono davvero tutta un altra cosa rispetto a quelli Cosmo! In più io invece di tenerli 15 min li tengo almeno 45min, quindi fanno ancora di più!! Mi raccomando, voi non fatelo, io NON ho la pelle sensibile e non mi danno fastidio, ma su altre persone 15 min. vanno benissimo!! Ciaaaa
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per essere lissia lissia e setosa prima dovrei andare dall'estetita! Smiley laugh Contando che qui SOLO inguine costa 30 euro vi lascio immaginare quanto mi costerebbe essere lissia lissia! Smiley winking

    Cmq pensandoci credo che il mio problema contro tutte le cose di bellezza e' che io odio sporcarmi e impiastricciarmi... Pensare di farmi lo scrub con olio e sale mi fa innoridire... E pensandoci bene mettermi anche i fanghi.

    devo trovare qualcosa di non sporcante!!!

    • Rispondi
  • Caterina
    Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono segnata anch'io il link alla sirk!!!!!! Mi serve quella per la pancetta! :-P

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @Alice, se non puoi impachettarti io inizierei dalla Sirky Smiley laugh il link lo hai Smiley tongue Fai anche lo scrubs con olio e sale, ti sentirai lissia lissia e setosa Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ragazze quante cose sapete!?!? Me l'ero persa questo post! Cmq se volete sapere qualcosa di fisica quantistica chiedete pure a me! Buahahahahahah

    Io sono una cazzona mondiale, le ammetto, non ho mai usato lo scrub in vita mia...le creme? ma te pare che mi metto le creme? E perche' dovrei? E via cosi'! L'unica cosa che ho sempre sempre per bellezza fatto sono gli impacchi d'olio.

    Ma adesso ho deciso che comincio... Mmm da dove? Comincio dai fanghi giusto? Devo aspettare di cambiare casa pero', dubito che le mia conquiline sarebbero contente di impacchettarmi tutta!

    Quindi... Prima cosa che compro sono i fanghi giusto? So che voi siete state chiare... ma io sono nuova di questo mondo e sono confusa! Pero' ne so a pacchi di fisica quantistica (piu' di chimica in realta'), molto utile no?

    Aiutatemi voi!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello quest'angolo del fai da te!!))))
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @Viviana se è per quello il peeling per il viso lo puoi fare con mandorle tritate! Ah e poi prova a passarti una fetta di pomodoro sul viso, disinfetta! Lo passi, lasci 10 min e poi ti pulisci con un pò d'acqua.

    C'è un altra cosa che puoi fare: prendi del timo (pianta) metti i rametti in un barattolo, circa metà, riempi il barattolo di alcol (sai quello bianco che trovi al supermercato?). Lasci macerare una settimana o comunque fino a che non diventa verde scuro. Lo puoi usare sui brufoli, anche quelli più "brutti", te lo puoi dare sulle gengive se ti fanno male o se hai delle afte. Puoi dartelo sul corpo se hai dolori muscolari.

    Puoi fare la stessa cosa con i mirtilli al posto del timo, se hai nausea basta un cucchiaino di quell'alcol con qualche mirtillo e ti passa in poco tempo. Lo si può usare prima di passare ai medicinali Smiley smile

    Se soffri di crampi, a parte consigliarti di prendere magnesio e potassio, passa l'olio essenziale di maggiorana sulla parte col crampo, va via quasi subito.

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dritta!!!

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @Viviana è solo passione, di lavoro faccio tutt'altro.

    Si ti devi incelophanare, io di solito mi butto sul letto e pisolo. Devi mettere un pigiama o altro che se si sporca non importi.

    Per la pressione bassa...non mi è mai capitato di sapere che qualcuno è svenuto, ho un amica che ne soffre, ma non mi ha mai detto niente. Magari prova il fango-crema, non ti devi incelophanare ed essendo da assorbire forse da meno fastidio.

    Della Geomar ho usato solo lo scrubs, non conosco i fanghi...


    Ah...per lo scrubs, invece di spendere tanto con Geomar etc: 1Kg di sale fino in una ciotola grande, olio quanto basta per ricoprire appena il sale, mischiate e datevelo in doccia su tutto il corpo. Sciaquate, ma senza insaponarvi. Come olio potete usare il più economico.

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah Dafne ti riporto una cosa che avevo scritto mesi fa qui...

    "ho appena chiesto a un'amica che di tanto in tanto li fa... mi ha detto che quelli Guam non li fa xè sono sconsigliati a chi (come me) soffre di pressione bassa, xè posso provocare svenimenti (???)... lei usa quelli Geomar come sono? a lei piacciono e ha risultati... io credo solo di non avere tempo e pazienza a stare ferma!!!!"

    Li conosci? ma poi dico... mi devo incelophanare e poi dove mi siedo su una tovaglia? mi posso muovere? il pensiero di diventare una mummia mica mi fa impazzire... :-)

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dafne... mmmh la mia pelle è delicata e sensibile... cmq devo provarci ma porca paletta quanti soldiniiiii sempre meno dei massaggi al centro benessere .-)

    Sei veramente informata, ma è lavoro o pura passione?

    Io prendo da mesi Philosella Compositum della Guna credo (gocce omeopatiche che mi diede l'omeopata che mi fece il test dell'intolleranza) 20 gocce mattina in un bicchiere d'acqua, 20 gocce prima di pranzo e 20 prima di cena o 60 in una bottiglia da 2 litri... io bevo sempre oltre due litri d'acqua al giorno e vado spesso a fare plin plin ma con queste gocce i primi tempi hai sempre voglia di bene e vai in bagno anche 18 volte al giorno, poi ti regolarizzi e riesci a gestire il tutto!

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @Viviana GRAZIE. Se ti serve qualcosa, praticamente su ogni argomento (fisica quantistica a parte..) CHIEDI che se posso ti aiuto!

    e...SI in 20 giorni fa, magari se la tua pelle non è sensibile tieni i fanghi un pò di più, ma comunque fai il programma come dice la confezione.

    Se a qualcuna di voi interessa un drenante, ora sto provando: Drena&Depura della Fitomedical

    (sono 14 sticks bevibili; puoi berlo subito tutto in un bicchiere e poi bere acqua o altro nella giornata, o infilarlo in una bottiglia da litro e berlo durante la giornata. Dato il gusto francamente schifoso, lo ingollo subito la mattina in un bicchiere e poi bevo acqua il resto del giorno). Funziona molto bene, lo sto usando da una settimana e non mi ha creato fastidio. Ovvio che andrete in bagno mooolto più spesso del solito. Potete trovarlo in negozio, altrimenti fate come me e crecate sul web, ho trovato vari siti di farmacie che li vendono e ho comprato quello che costava meno con la spedizione (infatti ne ho preso 2 confezioni per convenienza.. Smiley laugh )

    Rimanendo in argomento integratore, se siete stanche e avete bisogno di tirarvi su, consiglio il Fisioton in bottigliette. Contengono vitamine, pappa reale, ferro etc. Ti danno una sferzata.

    Per avere la testolina più concentrata consiglio sia il Sostenium Memo (sono buste) e Acutil Fosforo, provate a lungo termine e funzionano!

    Enjoy


    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @Dafne informatissima!

    @ Titty... sai x tutte le cose che faccio dovrei essere un grissino... o tornare come 4 anni fa... invece che palle! l'importante è che mi mantengo sgonfia... poi aspetto il ciclo in questi giorni quindi anche nel periodo del matrimonio sarà trasformata uffina!

    Ma in 20 giorni fanno qualcosa? il problema è che ci vuole costanza e tra uscire a fare commissioni e gente che iene a casa, quando farli? la sera?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione