Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2012 Modena
Annalisa, il 21 Maggio 2011 alle 16:41

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 114

come promesso apro questo post.. 2 gg ho acquistato i fanghi guam Azione Rapida a caldo,sono strepitosi,io ho sempre usanto quelli normali e sono soddisfacenti anche quelli,ma questi davvero fanno i miracoli.in 2 applicazioni ho perso 0.5cm e sono tanti,contando ke il trattemento dura un mese.poi...

Come promesso apro questo post..

2 gg ho acquistato i fanghi guam Azione Rapida a caldo,sono strepitosi,io ho sempre usanto quelli normali e sono soddisfacenti anche quelli,ma questi davvero fanno i miracoli.in 2 applicazioni ho perso 0.5cm e sono tanti,contando ke il trattemento dura un mese.poi dopo aver sciacquato metto la crema gel azione a freddo.è magnifico,ve lo consiglio vivamente,l unica è ke se avete problemi di circolazione non va bene.io 1kg l hoo pagato 61.50euro,la crema 22.00euro..però le mie gambe sono tutte un altra cosa..

114 Risposte

• A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@viviana: alloraa,anche io soffro di pressione bassissima...l altro gg avevo 85 max e 50 min...praticamente una morta vivente!!!ahahah però ti spiego..io li faccio lo stesso e non mi succede nulla,perchè non è come il fango che ti fa l estetista intutto il corpo poi ti mette nel lettino termico conle coperte ed hai 50 gradi!!io ogni tanto me lo facevo quando lavoravo ma una volta m girava la testa e poi non l ho più fatto.qui il fango lo applichi solo nelle zone interessate e lo tieni 15 min..o 45 dipende da quale compri.ti dico io non ho nessun tipo di problema..poi è soggettivo come in tutte le cose..io li consiglio perchè mi sono trovata bene,ho provato anche i geomar ma non mi hanno dato un gran risultato..comunque se vai sul sito della guam spiegano tutto..comunque tutti i trattamenti hanno bisogno di costanza altrimenti spendi solo soldi per nulla..perchè non ha grandi risultati..comunque tu prova anche ad informarti magari da un medico,perchè io sono un estetista non un medico..perciò posso solo consigliarvi su prodotti..

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Annalisa se ho capito bene sei estetista quindi insomma sai bene i risultati che si possono ottenre... comunque ho appena chiesto a un'amica che so che di tanto in tanto li fa... mi ha detto che quelli Guam non li fa xè sono sconsigliati a chi (come me) soffre di pressione bassa, xè posso provocare svenimenti (???)... le iusa quelli Geomar come sono? a lei piacciono e ha risultati... io credo solo di non avere tempo e pazienza a stare ferma!!!!

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mentre ho i fanghi faccio di tutto,cucino,sistemo casa,con la pellicola è come se non avessi il fango..sedermi no perchè poi si sposta..

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E ti siedi su tovaglia giusto? no x capire cosa fare in quei minuti interminabili... visto che in casa non ho mai fatto nulla questo si potrebbe fare x levigare la pelle e renderla morbida!

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Viviana: mi copro con la pellicola!1la pellicola è fondamentale per permettere al fango di penetrare nella pelle!!questo lo tengo in posa 15 min e poi lo sciacquo con acqua tiepida..poi crema.

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E ti copri poi con la pellicola tipo salsicciotto? o asciugamano o nulla e vaghi per casa sgocciolando? :-) vogliamo i dettagli!

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@simona: si va benissimo io quando non usavo quella a freddo,ne mettevo una idratante addirittura,di quelle che metto sempre dopo la doccia.il fango puoi usarlo anche nelle braccia!

@gaia:un kilo costa 61.50euro ma ti dura..poi può essere che nelle vostre città costa meno,in puglia costa 50euro,dipende..

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per la braccia?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la crema della col ostar...va bene se compro solo i fanghi?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Annalisa, grazie mille. Mi son persa: quanto costano?

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@ilaria: gran parte del risultato lo fa il fango,tipo io la crema la uso anche normalmente ma non fa la diferenza come lo fa il fango,certo sono cari,ma il risultato che danno a me piace e mi soddisfa molto,e con quei soldi invece che pagare l abbonamento in palestra ci ho comprato i fanghi e poi la sera faccio mezz ora di camminata...

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto interessante, però sono un po' carucci.... se prendessi solo la crema a freddo non funziona?

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buono a sapersi!

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@cristina: il programma di inizio è di 1 mese:

esempio:

1 settimana:

lu-ma-me 2 gg di riposo sa

2 settimana:

lu-me-ve-do

3 settimana:

lu-ve

4 settimana:

lu-ve

poi una volta al mese pe 4/5mesi.

@viviana:essendo un estetista io li ho provati tutti i prodotti dalla somatoline a tanti altri però i fanghi hanno un risultato molto più veloce e comunque sono naturali.certo costano ma ne vale la pena.con le creme i risultati li vedi dopo almeno un mese..con i fanghi subito.

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse per la quantità che è meglio questi che somatoline... ho visto in Farmacia che costa una cifra ed è un tubetto, chissà se quella serve pure...

Facci sapere!

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma vanno usati tutti i giorni? Io non sono mica così costante....Un po' carucci però.....

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si te li consiglio perchè son buonissimi,meglio di quelli normali...

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2011 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da anni uso quelli normali....grazie del consiglio...li proverò...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione