- Matrimonio
- Community
Tiziana
Varese, Varese · Da Novembre 2013
Sono una ragazza allegra e adoro stare in compagnia degli amici, ridere e scherzare! mi piacerebbe conoscere ragazze con cui condividere le emozioni del... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e adoro stare in compagnia degli amici, ridere e scherzare! mi piacerebbe conoscere ragazze con cui condividere le emozioni del nostro matrimonio e darci consigli su come realizzare il nostro sogno al meglio! :)
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà in stile shabby chic/vintage! I colori predominanti saranno il beige, il panna, il cipria, il pesca..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
16
Bene manca poco al matrimoni ma suuna cosa siamo stati subito d'accordo, il viaggio di nozze!!andreamo prima per 5 giorni a new yok e poi per una settimana ad antigua.qualcuno c'è già stato e ha da...
Ciao ragazze! Che ne dite di raccontarci la nostra esperienza negli atelier che avete visitato? Magari possiamo dare una mano alle ragazze che non sanno dove andare. Inizio io.. Il mio primo atelier è...
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Laura
4328 giorni faHo partecipato al post di Morena
4546 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4553 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM