Varese, Varese · Da Novembre 2013
Sono una ragazza allegra e adoro stare in compagnia degli amici, ridere e scherzare! mi piacerebbe conoscere ragazze con cui condividere le emozioni del... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e adoro stare in compagnia degli amici, ridere e scherzare! mi piacerebbe conoscere ragazze con cui condividere le emozioni del nostro matrimonio e darci consigli su come realizzare il nostro sogno al meglio! :)
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4171 giorni faHo partecipato al post di Morena
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4397 giorni faHo caricato una foto nel post di Silvia
4397 giorni fa
Ciao ragazze, sono indecisa se indossare, per il giorno del mio matrimonio, orecchini di perla oppure punti luce di diamanti. Che ne pensate? Grazie!
Ho partecipato al post di Silvia
4397 giorni faHo partecipato al post di Viviana
4397 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4397 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
4424 giorni fa
Secondo una vecchia superstizione scaramantica, alle spose era sconsigliato di indossare gioielli in perle il giorno del matrimonio: si riteneva infatti che fossero il simbolo delle lacrime e della tristezza. Le tendenze degli ultimi anni, però,...
Ho partecipato al post di Francesca
4424 giorni faHo partecipato al post di Martina
4433 giorni faHo partecipato al post di Giovi
4435 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pollon
4460 giorni fa
Ciao ragazze, Dove avete comprato le vostre scarpe? Conoscete un negozio o outlet con prezzi accessibili? Spendere anche 150 euro per un paio di scarpe che metterò solo una volta non lo cincepisco... Grazie x le vostre risposte Ciao
Ho ottenuto una medaglia!
4460 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pollon
4460 giorni faHo partecipato al post di Morena
4461 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM