COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Dafne
Super Sposa Maggio 2012 Milano

Essendo "un caso limite" vi dico cosa e come ho fatto...

Dafne, il 28 Aprile 2012 alle 10:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 3 75
Salvato
Rispondi

... ad arrivare al matrimonio ad un peso decente. Probabilmente la mia "forma migliore" la raggiungerò quest'estate (troppo tardi), ma già adesso sono accettabile Smiley laugh - Soprattutto visto da quanto sono partita!!

Allora, nell'aprile del 2011 vado da un dietologo (per chi è di Milano o Certosa o Como o dintorni e vuole il contatto mi scriva in PM) pesavo 138kg (taglia 62) consapevole che probabilmente sarei dimagrita, ma non credevo di ottenere i risultati di adesso. In ogni caso a febbraio dopo aver perso 38kg avevo inevitabilmente alcuni punti poco tonici (braccia, addome..etc) (adesso ho una 54/52 e peso 94kg)

Dieta a parte, ci ho dato dentro di creme etc. e qui il perchè di questo topic.

Tempo fa scrissi dei deal di Groupon che avevo preso in preparazione al matrimonio, ora che ne ho usato qualcuno posso darvi il mio feedback e dirvi cos'altro ho trovato e usato.

Prodotti usati nel corso di quest'anno per il corpo:

- Fanghi Guam - li uso da sempre sempre hanno dato ottimi risultati, personalmente uso gli Azione Rapida (tenendoli ben più di 15min, ho la pelle che sopporta)

- http://www.bionike.it/it/ - consigliata dal dermatologo, da ottimi risultati, uso l'anticellulite (datevelo dopo esservi passate spazzola o guanto abrasivo in doccia o "a secco", se riattivate la circolazione prima di darvela, è più efficace) da una sensazione di fredddo. Della stessa marca per i capelli ho usato lo shampoo antiforfora per capelli grassi (FM quello per forfora secca) e lo shampoo per pelli sensibili e relativa maschera - mi trovo molto bene con tutti i prodotti, ma ieri ho preso uno shampoo nuovo di cui vi parlerò più avanti.

- http://cell-plus.biosline.com/ - ho usato Cell-Plus Alta Definizione - Crema Cellulite Avanzata e Cell-Plus Alta Definizione - Crema Snellente Pancia e Fianchi. Sono rimasta piuttosto soddisfatta, da una sensazione di calore.

- Sirky - un classico per me, la uso da 20anni, ottima la riducente, difficile da trovare, principalmente uso eBay. Da sensazione intensa di freddo, attente ad non essere allergiche a qualche componente, ma questo vale per tutti i prodotti.

- Somatoline - ho usato solo Total Body Gel Snellente che non mi ha entusiasmato, ma nemmeno deluso. Mi hanno detto che l'anticellulite in buste funziona, ma finora non ho avuto modo. Per la cellulite mi concentro sui Guam.

- TeN - ho usato la Model Up Tonic Concentrate per braccia e interno cosce, mi sono trovata piuttosto bene, poi ho scoperto che il negozio davanti casa fa i trattamenti, ma ve ne parlerò più avanti.

più o meno è tutto quello che ho usato per il corpo.

________________________________________________________

Prodotti viso:

Personalmente tendo ad evere la pelle lucida, per cui posso dirvi cosa ho usato per questo problema. Dopo la prova trucco ho anche scoperto di avere i pori dilatati (maledetti) e la truccatrice mi ha consigliato Shiseido.

http://www.shiseido.it/skincare/pureness.htm#/skincare/pureness - ho usato tutta la linea, dai detergenti al tonico ai vari gel/crema giorno. FUNZIONANO - consigliatissimo

Ho da poco iniziato ad usare anche i prodotti TeN e nello specifico la Defence Quick Mask che non necessita di risciaquo.

Pian piano inizierò a provare il resto.

_____________________________________________________________

Passiamo ai trattamenti dei vari centri estetici.

Partirei dai vari Groupon:

- 3 massaggi corpo linfodrenanti da 45 minuti - i massaggi in se non erano male e nemmeno il centro, ma il posto era in un quartiere infimo e brutto, dopo il 1° non ci sono più tornata e mai ci tornerò. Delusione

- 5 linfodrenaggi estetici con terapista specializzato - primo durano 30min invece di 1h perchè pacchetto offerta. Secondo il terapista specializzato è una sottoposta che ti tocca appena, a secco (senza uso di olio o crema). Terzo, se la tirano da centro medico, ma è solo un titolo per chiedere più soldi, se il resto dei loro trattamenti è così, chi ci va non ci capisce un batuffolo. (ho esperienza ventennale in trattamenti del genere, un idea me la sono fatta). Pretendono che prendi appuntamento 1 volta a settimana perchè "devono essere distanziati" e uscita di lì è stato come fare niente. Di 5 ne ho fatti 3, gli altri li ho disdetti, è una perdita di tempo. Li farò dopo il matrimonio. Finiti quelli che mancano non ci torno manco morta.

- 5 massaggi a scelta tra rilassante, rassodante, anticellulite, linfodrenante, ayurvedico - ho scelto il linfodrenante, le ragazze sono brave e ti massaggiano DAVVERO. Purtroppo è molto lontano da dove abito (e il posto è anche un parrucchiere; è un locale piccolo e poco accogliente, nel senso che risulta esteticamente confuso) Tra i 3 è il migliore, non credo ci tornerò, ma solo perchè davvero molto lontano.

Questi i trattamenti Groupon usati fino ad ora. Sono davvero molto delusa, sia per la pochezza dei locali ( e io non sono una che ci bada, ma davvero sono poco accoglienti) che per i trattamenti stessi.

Nelle prossime settimane ho due pacchetti in preparazione delle nozze:

- Pacchetto viso con trattamento all'ossigeno attivo Intraceuticals, pulizia, depilazione sopracciglia e baffetti, maschera relax

Fatto la settimana prima del matrimonio, consiglio davvero sia il trattamento, sia il centro estetico

- Trattamento viso, manicure, pedicure e ceretta gambe e inguine: Mai fatto, ho preso appuntamento, ma una volta arrivata mi è stato detto che non fanno più quel servizio, perchè non hanno l'estetista [!!!] "abbiamo chiamato tutti, strano che lei no" ehhhh già.. soprattutto perchè avevo l'appuntamento prestissimo e mi sono anche fatta la levataccia. Groupon mi ha rimborsata Smiley tongue

Spero vivamente che non mi rovinino, dirò specificatamente che mi devo sposare e che se mi fanno a batuffolo mi incazzo come un ape.


In realtà ho altri trattamenti da fare per il corpo, ma ho rimandato al dopo matrimonio visto come sono stati i primi. Per quelli vi faccio sapere più avanti.

______________________________________________________________

Passiamo ai trattamenti NON Groupon:

per motivi completamente diversi, chiesi un consiglio per un bravo dermatologo a Milano, ebbi la supermegastra fortuna di ricevere risposta da Sve (avete visto che bella che era il giorno del matrimonio???) e andai da tal dermatologo. Dopo aver risolto il problema, ho visto che facevano anche dei trattamenti corpo. Ne ho parlato con lui e mi ha fatto una mega offerta per 8 trattamenti (1 a settimana) da febbraio ad aprile.


Il tutto consiteva nell'uso del VelaShape su http://www.smei.it/pages/velashape.asp e interno coscia, di infrasuoni su le culotte de cheval e Led sulle braccia. A Parte le braccia che sono cambiate pochissimo (mi hanno fatto le foto del prima e del dopo) il resto ha avuto un evoluzione straordinaria. In pratica il Vela tira la pelle, la rassoda e la modella, io con il gran dimagrimento che ho avuto ero tutta flaccida (quasi da chirurgia) e ne avevo davvero bisogno. Il derma mi ha definito "caso limite" (diciamo che mi sono tenuta bene anche con tutte ste batuffole di creme, che senza era uno sfacelo) e mi ha detto "proviamo".


La cosa bella del Vela è che fai il trattamento urto da 6 o 8 sedute e poi il mantenimento da 1 o 2 volte al mese...e lui continua a lavorare. Cioè se anche io non facessi il mantenimento, comunque il meccanismo è innestato e per i prossimi 6 mesi continua a migliorare!!!


Ragazze vi dico che ha del miracoloso. Ci siamo rimasti tutti di batuffolo vedendo le foto del prima e del dopo!!


Il Led vi dicevo che non ha fatto invece molto per le braccia, però ne ho fatto uno al viso... porco batuffolo... vi cambia la faccia, se n'è accorto anche il dietologo, mi fa "che hai fatto? sei più liscia in viso e se me ne accorgo io.." LO CONSIGLIO

______________________________________________________________

Passiamo ai trattamenti TeN che ho iniziato qui davanti casa:

Ho preso un pacchetto da 10 sedute per dare tonicità alle braccia (ali di pipistrello... avete presente??) - ti danno un sacco di prodotti e dura 50 min. Prima ti danno degli olii essenziali e dei gel, poi dei fanghi, li tieni per 15 min circa, li tolgono e ti danno altri gel e creme e infine un olio. Ogni seduta ha qualcosa di diverso o in più, andando avanti ti fanno cose diverse. Sto facendo il mantenimento a casa con dei campioni che mi hanno dato.

Sono stata misurata all'inizio e vedremo alla fine Smiley laugh poi vi dico.

update: Il trattamento TeN alle braccia ha funzionato molto bene, sono andata giù di 3cm in 10 sedute Smiley laugh

E aggiungo ... Adesso che sono post-matrimonio e sono arrivata a pesare 90kg, ho provato anche il Dynamic Wave, ha funzionato molto bene, in 8 sedute ho perso 5cm fianchi, 3 coscie, 3 braccia, 2,5 ginocchio Smiley laugh


e finalmente per finire

vi segnalo il trattamento capelli che ho conosciunto per caso:


Nashi Argan - OTTIMO - Però lo trovato solo dai parucchieri, non in profumeria, è un prodotto professionale.


Lo userò sicuramente il giorno del matrimonio. Update: usato e lo uso tutt'ora... e non lo lascio più. L'ho anche dato a mia suocera, che ha capelli rovinati e fini, un incubo.. mi ha telefonato dopo la prima volta che lo ha provato e ha gridato al miracolo!!


Fine

scusate la lunghezza...ineffetti potevo spezzarlo in più post e fare mille punti Smiley tongue

Un paio di aggiunte

SantoDietologo mi ha suggerito degli integratori (quindi non medicinali) che ormai uso da un bel pò e che voglio consigliarvi.

Per chi ha bisogno di rassodare, sia la pelle che i muscoli mi ha prescritto AMINOTROFIC - integratore di aminoacidi vitamine B1 e B6 sono 32€ la scatola (30 bustine), on line ci sono farmacie che lo vendono a 25/27€ e prendendone 2 non pagate la spedizione. Quando lo prendo mi sento più tonica e forte, quindi qualcosa fa!! (dico "quando" perchè ormai lo prendo da 5 mesi e ogni tanto me lo sono dimenticato x 2-3 giorni e mi sono accorta che prendendolo sempre mi sento meglio)

Dato che sono dimagrita molto mi sono accorta di aver perso un marea di capelli, io li ho sempre avuti foltissimi, tanto che la mia parrucchiera si è sempre un pò disperata. Ho fatto presente sempre a SantoDietologo che mi ha detto che è normale. Insomma mi ha detto di prendere PANTOGAR ... in Svizzera!!! è un integratore che non vendono in Italia (tranne in Vaticano) ma nel resto d'Europa si!! Prima d'imbarcarmi per la Svizzera ho cercato su eBay e l'ho trovato prodotto in Germania (ALICEEEEEE) e spedito dalla Germania a 14,95€ (invece dei 40€ che costa di solito) Prese 3 scatole (la cura è minimo di 3 mesi). Ho finito il 1 mese e già NON perdo più capelli!!!! Tra questo e Nashi Argan la folta chioma sta rinascendooooo

e infine ho chiesto fra i vari integratori di magnesio e potassio (sapete con sto caldo...e i crampi che ogni tanto ho..) quale funge meglio! Ed eccolo MG K Vis Ricarica Plus ineffetti è un pò che lo uso e mi sembra più efficace!

BACIIIII


75 Risposte

Ultime attività da Laura, il 6 Luglio 2018 alle 15:12
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala

    Caspita quanti bei consigli .... brava!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Brava ottimo consiglio proverò qualcuno do questi prodotti
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    Uau complimenti x la tua costanza e forza!!! Ti capisco!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    Grazie mille Dafne! Proverò a tenere i fanghi in posa un po' di più.. Quando finisco questi proverò quelli ad azione rapida, vediamo se riescono a superare il mio strato di ciccia! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala

    Ciao, si è normale, se vedi che non ti danno fastidio, tienili pure di più (io sono arrivata a farci la notte...) Puoi dare Guam sia sulle braccia, che sulle gambe, addome, glutei e ovviamente coscie. Fare tanta plin plin è normale, i fanghi drenano i liquidi e "sciolgono la cellulite" (che è cmq grasso) Ricorda quando togli la plastica e sei in doccia per il risciaquo di massaggiare brevementi i fanghi sul corpo e poi sciaquare senza sapone o altro.

    Per rassodare la pelle funzionano tantissimo gli aminoacidi, ho usato sia l'Aminotrofic (32€ a conf.) che Anabolys (sempre 30€ e rotti) Come tutti gli integratori, devono essere presi in maniera continuativa e costante e i risultati appaiono dopo qualche mese. Bhè io li ho presi su suggerimento del mio dietologo (la pelle era cadente in alcuni punti) e debbo dire che alla fine hanno fatto effetto eccome, mi sono rassodata di brutto e anche mio marito "al tatto" [hiihihihi] si è accorto della differenza. Attualmente ho smesso ti prenderli semplicemente per una motivazione economica (la costante continuità con cui vanno consumati e perciò acquistati è un salasso) ma se qualcuna di voi avesse bisogno...segnalo. Anabolys è il migliore dei due e se ne possono prendere 2-3 a settimana [Aminotrofic 1 al giorno] perchè sono molto concentrati. Addirittura il doc mi ha detto di prendere 2 buste di Anabolys in 500ml di latte scremato 3 volte alla settimana come sostitutivo del pasto. Però per un uso di questo tipo consultatevi con un medico o dietologo, non siamo tutte uguali e quello che può andare bene per me, non è detto sia adatto a voi. Con me in ogni caso ha funzionato Smiley laugh

    ciaoooooo

    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    Ciao a tutte!
    Alla fine mi sono decisa e ho acquistato i fanghi guam per pancia e girovita e li sto mettendo da 2 gg.. Ho notato però che anche dopo 40 min di posa nn sento né calore né pizzicori.. È tutto normale? Ho letto che per i fanghi classici si sente comunque del calore anche dopo essersi lavate via tutto.. Che dite provo a tenerlo in posa più tempo?
    Per le gambe sto usando invece un fango al profumo d'ananas, si chiama FGM04.. Devo dire che già dopo il primo giorno ho notato pelle più liscia e soda e sembra anche che aiuti a drenare i liquidi, vado più spesso a fare "plin plin"! Smiley tongue voi li avete mai provati? Io li ho acquistati nella nuova catena di prodotti per la bellezza e benessere che si chiama ESSERE E BENESSERE!
    Grazie a tutte in anticipo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Simona ·
    • Segnala

    Care ragazze, anche io posso darvi qualche consiglio Smiley smile

    Non ho kg in più, ma da quando abbiamo deciso di sposarci mi è scattato qualcosa dentro. Voglio essere super fantastica quel giorno, ma soprattutto voglio esserlo dopo.. Ho perso parecchi kg in questi anni e la mia tonicità ne ha risentito. Ho cominciato la palestra e da settembre vado 3 volte a settimana ( sforzandomi da morire, non sono proprio una sportiva). Faccio un massaggio tutti i sabati ( i primi 3 comprati du groupon a 19€ gli altri a 35), ma una rivelazione è stata rilastil rassodante. Nell'arco di una settimana ho una pelle completamente diversa! 38€ in farmacia, un po' cara, ma li vale assolutamente tutti! Usata una volta al giorno dopo la doccia. Prendetela, è fenomenale Smiley smile

    Poi dieta sana. Pranzo in ufficio tutti i giorni, ma cucino la sera prima o la domenica e poi congelo!

    Arriverò ai 30 in forma Smiley smile

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala

    Cosa?

    I fanghi li prendo su eBay che costano meno e quindi un pò ci ho risparmiato. Quello che mi è costato di più è il VelaShape (che non faccio da 1 anno cmq...) Continuo con le varie creme e guam Smiley laugh

    In ogni caso controllate eBay e farmacie on line che fanno offerte sia su creme che fanghi rispetto ai negozi fisici Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    Cimplimenti x la tua costanza......io proprio nn riuscirei......ti saranno costati anche un casino di soldi immagino
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala

    Grazie Mara e Enza!!! Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala

    Ciao Tizzy!

    si ho provato Rilastil, ma solo per quanto riguarda smagliature o comunque elasticità della pelle, che puoi mantenere benissimo anche con l'olio di mandorla, che costa sicuramente meno...ho visto adesso il tuo mess pv ti rispondo subito Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala

    Interessante grazie per aver condiviso

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lucca
    Mara ·
    • Segnala

    Ciaooooo!!!!!

    Grazie mille per i consigli!!!! Adesso provo qualche prodotto!!!!! Ma soprattutto complimenti per i tuoi risultati e per la tua costanza!!!!!

    Un abbraccio!!!!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala

    Ciao Dafne,
    complimemti per i tuoi risultati!! Smiley smile
    e grazie di cuore per il tuo topic! Davvero utili tutti i tuoi commenti..
    sono anch'io una futura sposa "in carne" e vorrei perdere almeno 10 kg per il mio matrimonio (a maggio 2014).
    Volevo chiederti, hai provato anche qualcosa di RILASTIL?
    Grazie mille!!

    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2013 Roma
    Lela ·
    • Segnala

    Qyui sul sito indica solo anni 20 o anni 50 Smiley sad nn capisco

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala

    Io ho sempre usato quella più alta. Comunque sono divisi anche per KG non solo per anni. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2013 Roma
    Lela ·
    • Segnala

    Graaiew...

    ma io che ho 35 anni.. che età dovrei prendere.. per addome e fianchi???

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala

    è praticamente introvabile, l'ho trovata on line qui

    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2013 Roma
    Lela ·
    • Segnala

    Grazie ma sto cercando su ebay ma nonmi da nulla scrivendo sirky

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala

    - Fanghi Guam - li uso da sempre sempre hanno dato ottimi risultati, personalmente uso gli Azione Rapida. Ma ci sono quelli blu o delicati per chi ha problemi di vene o sensibilità.

    - http://www.bionike.it/it/ - consigliata dal dermatologo, da ottimi risultati, uso l'anticellulite (datevelo dopo esservi passate spazzola o guanto abrasivo in doccia o "a secco", se riattivate la circolazione prima di darvela, è più efficace) da una sensazione di fredddo.

    - http://cell-plus.biosline.com/ - ho usato Cell-Plus Alta Definizione - Crema Cellulite Avanzata e Cell-Plus Alta Definizione - Crema Snellente Pancia e Fianchi. Sono rimasta piuttosto soddisfatta, da una sensazione di calore.

    - Sirky - un classico per me, la uso da 20anni, ottima la riducente, difficile da trovare, principalmente uso eBay. Da sensazione intensa di freddo, attente ad non essere allergiche a qualche componente, ma questo vale per tutti i prodotti. La prendo su ebay perchè mi costa meno ed ormai è quasi introvabile. Costa molto, all'epoca 110.000 lire, ora viaggia tra i 60 e gli 80 €... però cavolo se funziona.

    - Somatoline - ho usato solo Total Body Gel Snellente che non mi ha entusiasmato, ma nemmeno deluso. Mi hanno detto che l'anticellulite in buste funziona, ma finora non ho avuto modo. Per la cellulite mi concentro sui Guam.

    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2013 Roma
    Lela ·
    • Segnala

    La sirky su ebay????

    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2013 Roma
    Lela ·
    • Segnala

    Grqazie... sperando di scendere sto facendoa ttenzione.. ma sembro rimaner uguela.. cerchero di mettere creme.. ma quali.. sai indicarmi.. io soffro di vene varicose...

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala

    Ciao, guarda se hai giusto qualche chiletto da perdere...semplicemente elimina l'olio cotto (sempre che tu non lo abbia già fatto) cucina tutto al forno, vapore, ferri/piastra, bollito. Per il soffritto usa acqua o vino bianco. L'olio usalo solo da crudo e un cucc.no a pasto. Ricorda di mangiare sempre carboidrati+proteine+verdura perchè sono questi 3 elementi insieme che innescano il metabolismo. Perciò un 300gr di verdura + 200gr di carne/pesce (no salmone) + 1 panino o 1 pacc. di cracker vanno benissimo. Infine 200gr di frutta a pasto + altri 200gr durante la giornata. No alcol o bibite zuccherate (un bicc. di CocaCola ha 300kal) nessun tipo di dolce.

    Se poi hai la cellulite usa i fanghi guam che ti sgonfiano un sacco.

    Oppure una crema qlnq come la Sirky o le altre che ho scritto, nei punti critici Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2013 Roma
    Lela ·
    • Segnala

    Scusami e per chi deve perdere 3/4 kg... cosa deve fare....

    io sono in forma ma non disdegno la perdita di qualche kg... facio attività sportiva ma vorrei scendere

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Chieti
    Letizia ·
    • Segnala
    Sei fantastica!!! Io ho perso 10kg con una dieta fai da me! Ma ne ho altri 10 da perdere e un anno di tempo! Posso chiederti la tua com'era?? Grazie grazie!
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala

    Ciao!

    mandata via PM Smiley laugh

    • Rispondi
  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala

    Posso averla anche io in via PV?

    Pleaseeee...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala

    Complimenti per la dieta e per la perseveranza in tutto il resto... io purtroppo mi stanco subito e non ottemngo mai risultati decenti...

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala

    Certo, se vuoi te la mando, ma tieni conto che io mi sono fatta seguire da un medico serio che mi ha controllato tutti i mesi. La dieta è normalissima, non tipo la zona o dunkan che proibiscono certi elementi, quindi dandotela non ti metto "in pericolo" fegato o altro, perchè non è estrema. Tieni conto che io ho perso quasi 50kg Smiley laugh

    Adesso non vado più dagli estetisti elencati se non santuariamente, a ridosso del matrimonio ci ho dato dentro per ovvi motivi Smiley laugh uso ancora le varie creme che ho elencato e sono sempre soddisfatta Smiley laugh

    Ti mando il PM

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2014 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala

    Complimentiiiiiiiii!Anche io devo perdere un sacco di kg.potresti mandarmi in pv la dieta che hai seguito tu?

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala

    Complimenti!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala

    Lo so che x chi soffre di tiroide non deve usare questa crema, infatti io ci soffro, ho fatto il ciclo di un mese e devo dire che sono super soddisfatta le cosce mi sono diminuite di 4 cm x coscia Smiley smile il prossimo mese farò il secondo ciclo. Ps ho seguito un alimentazione sana di verdure frutta e 80gr di pasta tutti i giorni e questo aiuta molto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti