Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dafne
Super Sposa Maggio 2012 Milano

Essendo "un caso limite" vi dico cosa e come ho fatto...

Dafne, il 28 Aprile 2012 alle 10:26

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 76

... ad arrivare al matrimonio ad un peso decente. Probabilmente la mia "forma migliore" la raggiungerò quest'estate (troppo tardi), ma già adesso sono accettabile - Soprattutto visto da quanto sono partita!! Allora, nell'aprile del 2011 vado da un dietologo (per chi è di Milano o Certosa o Como o...

... ad arrivare al matrimonio ad un peso decente. Probabilmente la mia "forma migliore" la raggiungerò quest'estate (troppo tardi), ma già adesso sono accettabile Smiley laugh - Soprattutto visto da quanto sono partita!!

Allora, nell'aprile del 2011 vado da un dietologo (per chi è di Milano o Certosa o Como o dintorni e vuole il contatto mi scriva in PM) pesavo 138kg (taglia 62) consapevole che probabilmente sarei dimagrita, ma non credevo di ottenere i risultati di adesso. In ogni caso a febbraio dopo aver perso 38kg avevo inevitabilmente alcuni punti poco tonici (braccia, addome..etc) (adesso ho una 54/52 e peso 94kg)

Dieta a parte, ci ho dato dentro di creme etc. e qui il perchè di questo topic.

Tempo fa scrissi dei deal di Groupon che avevo preso in preparazione al matrimonio, ora che ne ho usato qualcuno posso darvi il mio feedback e dirvi cos'altro ho trovato e usato.

Prodotti usati nel corso di quest'anno per il corpo:

- Fanghi Guam - li uso da sempre sempre hanno dato ottimi risultati, personalmente uso gli Azione Rapida (tenendoli ben più di 15min, ho la pelle che sopporta)

- http://www.bionike.it/it/ - consigliata dal dermatologo, da ottimi risultati, uso l'anticellulite (datevelo dopo esservi passate spazzola o guanto abrasivo in doccia o "a secco", se riattivate la circolazione prima di darvela, è più efficace) da una sensazione di fredddo. Della stessa marca per i capelli ho usato lo shampoo antiforfora per capelli grassi (FM quello per forfora secca) e lo shampoo per pelli sensibili e relativa maschera - mi trovo molto bene con tutti i prodotti, ma ieri ho preso uno shampoo nuovo di cui vi parlerò più avanti.

- http://cell-plus.biosline.com/ - ho usato Cell-Plus Alta Definizione - Crema Cellulite Avanzata e Cell-Plus Alta Definizione - Crema Snellente Pancia e Fianchi. Sono rimasta piuttosto soddisfatta, da una sensazione di calore.

- Sirky - un classico per me, la uso da 20anni, ottima la riducente, difficile da trovare, principalmente uso eBay. Da sensazione intensa di freddo, attente ad non essere allergiche a qualche componente, ma questo vale per tutti i prodotti.

- Somatoline - ho usato solo Total Body Gel Snellente che non mi ha entusiasmato, ma nemmeno deluso. Mi hanno detto che l'anticellulite in buste funziona, ma finora non ho avuto modo. Per la cellulite mi concentro sui Guam.

- TeN - ho usato la Model Up Tonic Concentrate per braccia e interno cosce, mi sono trovata piuttosto bene, poi ho scoperto che il negozio davanti casa fa i trattamenti, ma ve ne parlerò più avanti.

più o meno è tutto quello che ho usato per il corpo.

________________________________________________________

Prodotti viso:

Personalmente tendo ad evere la pelle lucida, per cui posso dirvi cosa ho usato per questo problema. Dopo la prova trucco ho anche scoperto di avere i pori dilatati (maledetti) e la truccatrice mi ha consigliato Shiseido.

http://www.shiseido.it/skincare/pureness.htm#/skincare/pureness - ho usato tutta la linea, dai detergenti al tonico ai vari gel/crema giorno. FUNZIONANO - consigliatissimo

Ho da poco iniziato ad usare anche i prodotti TeN e nello specifico la Defence Quick Mask che non necessita di risciaquo.

Pian piano inizierò a provare il resto.

_____________________________________________________________

Passiamo ai trattamenti dei vari centri estetici.

Partirei dai vari Groupon:

- 3 massaggi corpo linfodrenanti da 45 minuti - i massaggi in se non erano male e nemmeno il centro, ma il posto era in un quartiere infimo e brutto, dopo il 1° non ci sono più tornata e mai ci tornerò. Delusione

- 5 linfodrenaggi estetici con terapista specializzato - primo durano 30min invece di 1h perchè pacchetto offerta. Secondo il terapista specializzato è una sottoposta che ti tocca appena, a secco (senza uso di olio o crema). Terzo, se la tirano da centro medico, ma è solo un titolo per chiedere più soldi, se il resto dei loro trattamenti è così, chi ci va non ci capisce un batuffolo. (ho esperienza ventennale in trattamenti del genere, un idea me la sono fatta). Pretendono che prendi appuntamento 1 volta a settimana perchè "devono essere distanziati" e uscita di lì è stato come fare niente. Di 5 ne ho fatti 3, gli altri li ho disdetti, è una perdita di tempo. Li farò dopo il matrimonio. Finiti quelli che mancano non ci torno manco morta.

- 5 massaggi a scelta tra rilassante, rassodante, anticellulite, linfodrenante, ayurvedico - ho scelto il linfodrenante, le ragazze sono brave e ti massaggiano DAVVERO. Purtroppo è molto lontano da dove abito (e il posto è anche un parrucchiere; è un locale piccolo e poco accogliente, nel senso che risulta esteticamente confuso) Tra i 3 è il migliore, non credo ci tornerò, ma solo perchè davvero molto lontano.

Questi i trattamenti Groupon usati fino ad ora. Sono davvero molto delusa, sia per la pochezza dei locali ( e io non sono una che ci bada, ma davvero sono poco accoglienti) che per i trattamenti stessi.

Nelle prossime settimane ho due pacchetti in preparazione delle nozze:

- Pacchetto viso con trattamento all'ossigeno attivo Intraceuticals, pulizia, depilazione sopracciglia e baffetti, maschera relax

Fatto la settimana prima del matrimonio, consiglio davvero sia il trattamento, sia il centro estetico

- Trattamento viso, manicure, pedicure e ceretta gambe e inguine: Mai fatto, ho preso appuntamento, ma una volta arrivata mi è stato detto che non fanno più quel servizio, perchè non hanno l'estetista [!!!] "abbiamo chiamato tutti, strano che lei no" ehhhh già.. soprattutto perchè avevo l'appuntamento prestissimo e mi sono anche fatta la levataccia. Groupon mi ha rimborsata Smiley tongue

Spero vivamente che non mi rovinino, dirò specificatamente che mi devo sposare e che se mi fanno a batuffolo mi incazzo come un ape.


In realtà ho altri trattamenti da fare per il corpo, ma ho rimandato al dopo matrimonio visto come sono stati i primi. Per quelli vi faccio sapere più avanti.

______________________________________________________________

Passiamo ai trattamenti NON Groupon:

per motivi completamente diversi, chiesi un consiglio per un bravo dermatologo a Milano, ebbi la supermegastra fortuna di ricevere risposta da Sve (avete visto che bella che era il giorno del matrimonio???) e andai da tal dermatologo. Dopo aver risolto il problema, ho visto che facevano anche dei trattamenti corpo. Ne ho parlato con lui e mi ha fatto una mega offerta per 8 trattamenti (1 a settimana) da febbraio ad aprile.


Il tutto consiteva nell'uso del VelaShape su http://www.smei.it/pages/velashape.asp e interno coscia, di infrasuoni su le culotte de cheval e Led sulle braccia. A Parte le braccia che sono cambiate pochissimo (mi hanno fatto le foto del prima e del dopo) il resto ha avuto un evoluzione straordinaria. In pratica il Vela tira la pelle, la rassoda e la modella, io con il gran dimagrimento che ho avuto ero tutta flaccida (quasi da chirurgia) e ne avevo davvero bisogno. Il derma mi ha definito "caso limite" (diciamo che mi sono tenuta bene anche con tutte ste batuffole di creme, che senza era uno sfacelo) e mi ha detto "proviamo".


La cosa bella del Vela è che fai il trattamento urto da 6 o 8 sedute e poi il mantenimento da 1 o 2 volte al mese...e lui continua a lavorare. Cioè se anche io non facessi il mantenimento, comunque il meccanismo è innestato e per i prossimi 6 mesi continua a migliorare!!!


Ragazze vi dico che ha del miracoloso. Ci siamo rimasti tutti di batuffolo vedendo le foto del prima e del dopo!!


Il Led vi dicevo che non ha fatto invece molto per le braccia, però ne ho fatto uno al viso... porco batuffolo... vi cambia la faccia, se n'è accorto anche il dietologo, mi fa "che hai fatto? sei più liscia in viso e se me ne accorgo io.." LO CONSIGLIO

______________________________________________________________

Passiamo ai trattamenti TeN che ho iniziato qui davanti casa:

Ho preso un pacchetto da 10 sedute per dare tonicità alle braccia (ali di pipistrello... avete presente??) - ti danno un sacco di prodotti e dura 50 min. Prima ti danno degli olii essenziali e dei gel, poi dei fanghi, li tieni per 15 min circa, li tolgono e ti danno altri gel e creme e infine un olio. Ogni seduta ha qualcosa di diverso o in più, andando avanti ti fanno cose diverse. Sto facendo il mantenimento a casa con dei campioni che mi hanno dato.

Sono stata misurata all'inizio e vedremo alla fine Smiley laugh poi vi dico.

update: Il trattamento TeN alle braccia ha funzionato molto bene, sono andata giù di 3cm in 10 sedute Smiley laugh

E aggiungo ... Adesso che sono post-matrimonio e sono arrivata a pesare 90kg, ho provato anche il Dynamic Wave, ha funzionato molto bene, in 8 sedute ho perso 5cm fianchi, 3 coscie, 3 braccia, 2,5 ginocchio Smiley laugh


e finalmente per finire

vi segnalo il trattamento capelli che ho conosciunto per caso:


Nashi Argan - OTTIMO - Però lo trovato solo dai parucchieri, non in profumeria, è un prodotto professionale.


Lo userò sicuramente il giorno del matrimonio. Update: usato e lo uso tutt'ora... e non lo lascio più. L'ho anche dato a mia suocera, che ha capelli rovinati e fini, un incubo.. mi ha telefonato dopo la prima volta che lo ha provato e ha gridato al miracolo!!


Fine

scusate la lunghezza...ineffetti potevo spezzarlo in più post e fare mille punti Smiley tongue

Un paio di aggiunte

SantoDietologo mi ha suggerito degli integratori (quindi non medicinali) che ormai uso da un bel pò e che voglio consigliarvi.

Per chi ha bisogno di rassodare, sia la pelle che i muscoli mi ha prescritto AMINOTROFIC - integratore di aminoacidi vitamine B1 e B6 sono 32€ la scatola (30 bustine), on line ci sono farmacie che lo vendono a 25/27€ e prendendone 2 non pagate la spedizione. Quando lo prendo mi sento più tonica e forte, quindi qualcosa fa!! (dico "quando" perchè ormai lo prendo da 5 mesi e ogni tanto me lo sono dimenticato x 2-3 giorni e mi sono accorta che prendendolo sempre mi sento meglio)

Dato che sono dimagrita molto mi sono accorta di aver perso un marea di capelli, io li ho sempre avuti foltissimi, tanto che la mia parrucchiera si è sempre un pò disperata. Ho fatto presente sempre a SantoDietologo che mi ha detto che è normale. Insomma mi ha detto di prendere PANTOGAR ... in Svizzera!!! è un integratore che non vendono in Italia (tranne in Vaticano) ma nel resto d'Europa si!! Prima d'imbarcarmi per la Svizzera ho cercato su eBay e l'ho trovato prodotto in Germania (ALICEEEEEE) e spedito dalla Germania a 14,95€ (invece dei 40€ che costa di solito) Prese 3 scatole (la cura è minimo di 3 mesi). Ho finito il 1 mese e già NON perdo più capelli!!!! Tra questo e Nashi Argan la folta chioma sta rinascendooooo

e infine ho chiesto fra i vari integratori di magnesio e potassio (sapete con sto caldo...e i crampi che ogni tanto ho..) quale funge meglio! Ed eccolo MG K Vis Ricarica Plus ineffetti è un pò che lo uso e mi sembra più efficace!

BACIIIII


76 Risposte

  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so che x chi soffre di tiroide non deve usare questa crema, infatti io ci soffro, ho fatto il ciclo di un mese e devo dire che sono super soddisfatta le cosce mi sono diminuite di 4 cm x coscia Smiley smile il prossimo mese farò il secondo ciclo. Ps ho seguito un alimentazione sana di verdure frutta e 80gr di pasta tutti i giorni e questo aiuta molto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per Dafne: Insomma sei la gioia degli estetisti! Comunque complimenti per la tua grande perdita di peso ma grandissima vittoria!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Somatoline è altamente sconsigliata per chi ha problemi di tiroide perché contiene levotiroxina che è un isomero della tiroxina, l'ormone prodotto dalla tiroide! In piccole dosi e in persone sane non crea problemi.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto gli esami l'anno scorso e non soffro di tiroide quindi posso farlo,l'importante che faccio solo un ciclo...speriamo bene

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dico che è vero che provoca problemi alla tiroide, me l'hanno consigliata dei medici chiedendomi proprio se avevo problemi di tiroide.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto usando somatoline a bustine,vedo gli effetti veramente rapidi,mi hanno detto che provoca la tiroide se ne faccio molto uso,ma a me basta solo un ciclo voi che dite,lo avete mai usato?

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quale centro estetico?

    Il dermatologo dove faccio il Vela?

    Dove ho fatto gli altri trattamenti?

    Il dietologo?

    Smiley laugh

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    'sti batuffoli!! Grazie ;P

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le passate anche a me le info del centro estetico. Grazzziee!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Aprile 2013 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei fuorissimmmooo ma sei davvero un grande esempio per me ...!!! un ABBRACCIO MEGA GIGANTE E ...COMPLIMENTI PERCHE SEI UNO SPASSO CON STO BATUFFOLO DAPPERTUTTTTOOOO!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2013 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti...mi mandi un po' di notizie in più sul tuo dietologo!? Grazie...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2012 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    supermegacomplimenti! il post è dettagliato e pieno di ottimi spunti. Colgo l'occasione per dire ciò che ho fatto io. Io ho fatto dieci massaggi in tre mesi dalla mia estetista e sono serviti a tantissimo. Non ho perso molto peso ma sono molto più rassodata e sgonfia. C'è anche da dire che sto usando sempre la bicicletta al posto che l'autobus e che sto cercando di mangiare più verdura possibile. Il tutto ha funzionato!

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti su groupon sono andata solo x massaggi manuali, che fatti bene fatti male non provocano danni (si parla di massaggi linfodrenanti non terapeutici) alla fine i veri trattamenti li ho fatti da professionisti che mi hanno indicato le soluzioni migliori. tra tutti i groupon erano validi solo due e solo in uno sono tornata.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Ottobre 2012 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in previsione del matrimonio ho deciso di fare una dieta NON aggerssiva (ho da perdere 9 kili in tutto) e che in 2 settimane ha gia' dato ottimi risultati.

    come trattamenti corpo gli unici che davvero consiglio che danno al 100% risultati sono i cicli di pressoterapia. la mia estetista usa anche i fanghi drenanti. ho perso 4 kili tra dieta e pressoterapia in due settimane e soprattutto la pelle e' piu' tonica. adesso ci do' dentro di palestra per gli ultimi 5 kili e ho finito!!!

    ragazze, evitate TUTTO cio' che ha a che fare con groupon/groupalia etc per queste cose. si tratta di trattamenti complessi che se fatti male non solo non danno risultati ma sono addirittra dannosi. andate da una estetista seria e pensate che i soldi che spendete cosi' sono investiti...in altro modo sono quasi persi.

    la mia estetista, poi, mi fa pagare 450 euro 12 cicli pressoterapia/fanghi drenanti/ massaggiio drenante (12, 12 e 12)....non c'e' bisogno delle truffe con groupon per pagare il giusto e stare bene!!!

    ciao!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Dafne io sono di Lainate posso sapere quanto hai pagato x andare dalla dietologa?è brava?io dovrei perdere 10kg fammi sapere x favore cosi a settembre ci faccio un salto.

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhaha non ci crederete, mi alzo presto per essere là alle 9.30 (orario del mio appuntamento E di apertura) ma come sono soliti qui a Milano, l'orario di apertura non è rispettato. Se è alle 9.30 non arrivano in negozio almeno 10 min prima per aprire...arrivano minimo 10 minuti dopo. Quindi entro alle 9.40, mi fanno aspettare 10 min che arrivi la persona giusta e mi dicono " Si ecco....noi non abbiamo un estetista al momento, quindi avevamo fatto il giro di telefonate per avvertire che il pacchetto non era più fattibile...non ti hanno chiamato?" "No...sono qui" "Se vuoi puoi farti rimborsare da Groupon o possiamo farti in più volte lo stesso valore ma come parrucchieri..." (prezzi da 70 euro per una piega) "Ci penso, grazie e arrivederci" ... cioè .... ... ...

    Meno male che avevo preso l'offerta dello scorso centro estetico e oggi l'ho fatto! altrimenti...

    Cmq basta groupon...adesso ho i miei estetisti di fiducia a cui rivolgermi...

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe dopo 3 fiaschi..ci voleva quello bello!! martedì della prox settimana ne provo un 5°...vediamo!!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ebay? non ci avevo pensato... ma arrivano integri chissà chi li vende, gli stessi negozianti credi? parlo in generale di prodotti e profumi...

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma le trovi tutte tu! che bellooooo

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi passi le info del centro? Grassieeee Smiley smile

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Finalmente un Groupon più che positivo!!!

    Oggi ho fatto un pacchetto bellezza per il viso che comprende:

    • trattamento Ozone Age con ossigeno attivo
    • pulizia completa
    • depilazione sopracciglia e baffetti
    • maschera rilassante


    "Con una maggiore quantità di ossigeno nei tessuti si ottiene una stimolazione dei vasi capillari e un aumento dell'irrorazione. Il risultato? Le imperfezioni del viso verranno eliminate e la tua pelle rinascerà liscia e vellutata come seta."

    ALLELUJA!!!!

    Bel centro, accogliente, brava la ragazza che mi ha seguito. Il trattamento non era ridotto come fanno altri con il coupon, ma era completo. La durata è stata di circa un ora. Ne sono uscita rinata. Bella anche la loro iniziativa di darti un altro trattamento uguale allo stesso prezzo di groupon (volendo c'era anche il pacchetto da 3). Ne ho preso uno solo due giorni prima del matrimonio. Sono bella luminosa e lisssiaaa. Arrivata al lavoro mi fanno "Dafne, ma che hai fatto??" e io "Ho cambiato shampoo (fatta doccia stamattina e Nashi mi ha dato lucentezza somma al capello) fatto un trattamento al visto e messe le lenti a contatto!!" "E la madonna!!" ehehheheh

    Se qualcuna di Milano vuol sapere che centro estetico è, me lo dica che in PM dò il nominativo!

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la cellulite assolutamente!

    per completare anche la crema BioNike Advance

    Cercatele su eBay che costano meno o trovate i lotti.

    Se invece avete il negoziante di fiducia, sono sicura che vi può fare lo sconto quantità Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Compliment per la costanza......e gli ottimi risultati non tarderanno ad arrivare!!! Brava Dafne.....

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi tra le varie creme consigli i fanghi di alga Guam?

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, sto usando la Nashi per i miei capelli da una settimana ormai...non vi dico che cambiamento! Lo usa anche FM!!!

    Ho detto alla mia make up maker per in WDay che li uso e mi ha detto che faccio benissimo, sono ottimi.

    Se vi serve sapere dove sono a Milano, li trovate in Castel Morrone, dal parrucchiere vicino all'eliotecnica e in via Col di Lana dal parrucchiere sulla fermata del 9.

    Mi è cambiata la vita!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2012 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti e bravissima... ammiro soprattutto la forza di volontà...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dafne!!! Grazie per questo topic ma soprattutto grazie lo devi dire a te stessa per tutti i risultati che hai ottenuto!! Sei stata bravissima e ora non mollare!!! Un abbraccio!!

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte! poi vi metterò le foto del "prima" e "dopo"

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2012 Venezia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CHE FORZA SEI!!

    Bravissima!!

    Spero arriverai al traguardo che vuoi raggiungere! Te lo meriti!!!!

    un BACIO GRANDE!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dafne, questo topic è utilissimo per le altre e tu sei stata davvero brava e costante! Complimenti!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2012 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima Dafne!!! hai una gran forza di volontà....e grazie per i tuoi consigli!! mi sa che domani corro a comprare questi fanghi guam e li provo anche io!!

    • Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie hai dato un sacco di consigli io sono un pò maniaca di queste cose.... sei il mio idolo !

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione