Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i libri, le serie televisive e tanto altro ancora..sono in continua formazione!
- Sposa VIP
- 7.362 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3317 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo indecisi se comprare la fede classica da 5 o 6 grammi. Voi quale avete scelto? Mi fate vedere qualche foto? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3324 giorni fa
Buongiorno a tutte voi sposine della Community! Con il nostro test della settimana scoprirete quale tema, tra i più popolari del 2017,si cela dietro le vostre risposte e qual è l'admin del vostro cuore! Quale di questi bouquet abbinereste al...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3326 giorni fa
Ciao sposine, quali saranno i temi più popolari di questo 2017? È il momento di scegliere le possibili bomboniere che faranno felici i vostri ospiti. Quali scegliereste? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera D) Bomboniera Continua con -> Il...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3327 giorni fa
Buonasera sposine in questi due giorni ho fatto mille giri sono distrutta!ieri mattina sono andata alla location per scegliere il menù,centro tavola, tableau, torta nuziale, tovaglie ecc...la degustazione l'avrò domenica 19 marzo nel pomeriggio...
3334 giorni fa
Finalmente ieri pomeriggio abbiamo bloccato il fioraio per la chiesa insieme alle altre due spose del mio stesso giorno! olè Abbiamo optato per le alzatine, visto che la Basilica di Santa Sabina a Roma ha le sedie e no le panche, con un mix di...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3341 giorni fa