Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia sono una maestra del comune di Roma!sono laureata in Beni Culturali. Amo l'arte, adoro i bimbi ovvero le mie piccole pesti a scuola, i libri, le serie televisive e tanto altro ancora..sono in continua formazione!
- Sposa VIP
- 7.362 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3317 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo indecisi se comprare la fede classica da 5 o 6 grammi. Voi quale avete scelto? Mi fate vedere qualche foto? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3324 giorni fa
Buongiorno a tutte voi sposine della Community! Con il nostro test della settimana scoprirete quale tema, tra i più popolari del 2017,si cela dietro le vostre risposte e qual è l'admin del vostro cuore! Quale di questi bouquet abbinereste al...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3326 giorni fa
Ciao sposine, quali saranno i temi più popolari di questo 2017? È il momento di scegliere le possibili bomboniere che faranno felici i vostri ospiti. Quali scegliereste? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera D) Bomboniera Continua con -> Il...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3327 giorni fa
Buonasera sposine in questi due giorni ho fatto mille giri sono distrutta!ieri mattina sono andata alla location per scegliere il menù,centro tavola, tableau, torta nuziale, tovaglie ecc...la degustazione l'avrò domenica 19 marzo nel pomeriggio...
3334 giorni fa
Finalmente ieri pomeriggio abbiamo bloccato il fioraio per la chiesa insieme alle altre due spose del mio stesso giorno! olè Abbiamo optato per le alzatine, visto che la Basilica di Santa Sabina a Roma ha le sedie e no le panche, con un mix di...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3341 giorni fa
Ragazze ma in camera da letto avrete solo lo specchio del comò. L'armadio che mi piace non lo prevede. Voi come farete?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3362 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto la nostra camera da letto e'una le fablier modello melograno color avorio troppo bella e di qualità! !
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3368 giorni fa
Quante di voi amano il classico o l'arte povera?? Ho notate che quasi tutte puntano sul moderno.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3389 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3390 giorni fa
Ciao!sono Sabrina e come vo mi sposerò il 24 giugno!mi piacerebbe condividere con voi questo viaggio, che ne dite?
3430 giorni fa
Finalmente sabato arriverà mia amatissima cucina Arredo 3 devo dire che è arrivata in anticipo di circa 3 settimane!per fortuna che alcuni lavoretti in cucina li abbiamo terminati la scorsa settimana! Chi di voi ha una cucina Arredo 3? il...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3435 giorni fa
3457 giorni fa
Oggi ho preso questa calamita troppo dolce per la casina Mi piaceva tantissimo La attaccherò al frigorifero
3467 giorni fa
Finalmente ho bloccato la seconda camera della mia casina la tanto agognata cucina dopo 9 ore di progettazione in queste due settimane in negozio oggi abbiamo terminato!mercoledi verranno a prendere le misure per bene...e arriverà verso...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3477 giorni fa
Ciau donzelle belleL'altro giorno sono entrata da tiffany a fare 1 giretto.. non sono bellissimi???????Oddio é il mio sogno ricevere un bell'anellino ed una proposta romantica che ricorderò per sempre!Anche se non di tiffany,non mi importaLa vostra...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3479 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a chiedervi: quale avete scelto? Sant'Anselmo San Giovanni...
Fotografi garanzie ANFM