Potenza, Potenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3350 giorni faRagazze, per chi é credente e si sposerà in Chiesa, sapete, mi é stato detto che esiste una modulistica da compilare che si puó inviare via fax o via postale all' elemosineria apostolica, circa 5/6 mesi prima delle nozze.Arriva un attestato con la...
Ho partecipato al post di Elena
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana P.
3350 giorni fa
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze, ho la promessa di matrimonio alla fine di luglio e mi sposi il 9settembre 2017.Ho pronto-location sia per nozze che per promessa,-animazione-fotografo-addobbi floreali sia per nozze che per promessa,-abito, scarpe e accessori-ho...
Ho caricato una foto nel post di Diletta
3358 giorni fa
Buonasera a tutte sposine....Le scarpe mi stanno facendo diventare matta! Dovendole mettere solo un giorno non voglio spenderci una fortuna, in più il normale tessuto delle scarpe da sposa e la gradazione di bianco classica non mi entusiasmano più di...
Ho partecipato al post di Diletta
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3359 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3370 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3372 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3372 giorni faCiao sposineeee Oggi mi hanno fatto venire un enorme dubbio e sono molto impaurita della cosa 😱Noi abbiamo deciso di fare la richiesta di matrimonio in municipio il 29-07 che é sabato. Non sapendo come funziona, sono andata a vedere in comune se come...
Ho partecipato al post di Elena
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana P.
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM