Potenza, Potenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3204 giorni faRagazze, ho trovato un offerta per il materasso in lattice della Marion.Recensioni e/o opinioni? Grazie
Ho creato un post
3240 giorni faCiao ragazze.Mi sposo il 9settembre... e non ho ancora concluso niente.Farò la promessa di matrimonio il 29luglio.Non ho ancora finito di restrutturare casa (anche se manca poco, ma non ho comunque finito), devo ritinteggiare, scegliere la mobilia,...
Ho creato un post
3257 giorni faCiao, oggi siamo andati a scegliere le piastrelle per rivestire la nostra cucina. Faremo solo una fascia di 80cm dietro i fornelli. (Foto indicativa)Vi piacciono? 😊
Ho creato un post
3258 giorni faCiao ragazze...Ieri sera, vado a mangiare in un locale con il mio ragazzo e lui tra una cosa e l'altra mi presenta uno scatolino con un biglietto"Ogni volta che vedrai questo anello al tuo dito, ricordati che hai accanto 1ragazzo che ama e amerà solo...
Ho creato un post
3285 giorni faDio aiutami... polvere e disordine a go go...Ma la mia casa prende foooormaaaa 😍😍
Ho creato un post
3294 giorni faCiao ragazze, in Chiesa mi hanno richiesto il certificato cumulativo da richiedetr in municipio (e molti mi hanno detto che si deve anche apporre una marca da bollo). Io ho trovato il modello precompilato dal portale del municipio. Secondo voi é lo...
Ho creato un post
3297 giorni faCiao, in Chiesa mi hanno cercato il certificato cumulativo ad uso matrimonio. Ma dove si richiede? Grazie.Mi potete dire tutti i documenti che servono sia im Chiesa che in municipio? Cosí inizio a prepararmeli. Grazie
Ho creato un post
3315 giorni faCiao, mi dite esattamente e per favore, passo per passo, come e quale documento e certificato si deve presentare sia per la promessa che per il matrimonio? Quanto tempo prima? Come funzionano le pubblucazioni? Insomma vorrei sapere dal momento in cui...
Ho creato un post
3322 giorni faCiao, so che "il processetto" sono una serie di domande che io e il mio fm dobbiamo rispondere, ma come si svolge? E quando?
Ho creato un post
3322 giorni faSecondo voi, quanto tempo prima ca fatta la prova trucco e accinciatura? Mi sposo a settembre, ho gia scelto l'abito
Ho creato un post
3324 giorni faCiaoooi... Sto facendo delle candele segnaposto. Come faccio a profumarle? Ho utilizzato dei profunatori ma non si sente, eppure ne ho messo molto. Ci sono dei profumi specifici che posso utilizzare?
Ho creato un post
3350 giorni faRagazze, per chi é credente e si sposerà in Chiesa, sapete, mi é stato detto che esiste una modulistica da compilare che si puó inviare via fax o via postale all' elemosineria apostolica, circa 5/6 mesi prima delle nozze.Arriva un attestato con la...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze, ho la promessa di matrimonio alla fine di luglio e mi sposi il 9settembre 2017.Ho pronto-location sia per nozze che per promessa,-animazione-fotografo-addobbi floreali sia per nozze che per promessa,-abito, scarpe e accessori-ho...
Ho creato un post
3372 giorni faCiao sposineeee Oggi mi hanno fatto venire un enorme dubbio e sono molto impaurita della cosa 😱Noi abbiamo deciso di fare la richiesta di matrimonio in municipio il 29-07 che é sabato. Non sapendo come funziona, sono andata a vedere in comune se come...
Ho creato un post
3374 giorni faBuongiorno ragazze, Ieri ho avuto diversi incontri con diversi fiorai, per vedere un poco inseme un preventivo per l'addobbo floreale in Chiesa.. Più di uno, mi ha detto che per fare delle belle composizioni si devono scegliere 2 tipi di fiori, uno...
Fotografi garanzie ANFM