Avellino, Avellino · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 7.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3179 giorni faOggi abbiamo fatto l'anteprima devo dire che siamo andati scocciati perché non ci piace essere fotografati diciamo X obbligo lo abbiamo fatto. E incece? Con tanta sorpresa sono stata benissimo mi sono divertita molto si è creato tanto feeling con il...
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze il mio futuro marito è fuori X tre giorni con gli amici diciamo X l'addio anche se ha detto che poi andrà pure in un locale a fare il vero addio al celibato. Io sono a casa mi manda foto che si diverte. Si ritirano tardi e non so cosa...
Ho creato un post
3182 giorni faRagazze il matrimonio é anche cura di se fare cose he non fai spesso. A 20 gg dal matrimonio ho fatto pulizia denti pulizia del viso Prova trucco Unghie e che dire ci voleva proprio un po di relax stasera facciamo il mio addio al nubilato 😁😁😁
Ho creato un post
3183 giorni faMi sono addormentata che era tutto reale ero uscita di casa così senza prepararmi niente mi dovevo vestire in sacrestia e avevo dimenticato tutto a casa intimo scarpe e mio padre è andato a prenderlo però proprio quando andava a prendere mi accorgo...
Ho creato un post
3185 giorni faSposine ci siamo è arrivato il nostro mese tra pochi giorni saremo tutte sposate ansia emozione in mix fortissimo e ora si corre X le ultime cose
Ho creato un post
3188 giorni faRagazze consigliatemi magari chi ci é già capitato mi sono fatta una macchia enorme dietro la schiena perché non mi sono messa bene la crema ora ho una macchia enorme e a una parte sono nera e a un'altra bianca è orrendo si vede nel vestito come...
Ho creato un post
3193 giorni faManca un mese 😱😱😱😱 e sabato seconda prova abito 😍
Ho creato un post
3197 giorni faRagazze dopo un brutto periodo personale e dopo aver trascurato il mio fm lui ieri ha avuto uno sfogo. Io ultimamente é come se fissi addormentata non so spiegarvi sono apatica e senza forze. Però ho avuto paura quando lui ha detto di essersi...
Ho creato un post
3200 giorni faEro indecisa con la perla semplice alla fine mi hanno convinta X qst che dite ? Era meglio la perla ?
Ho creato un post
3200 giorni faRaga capita anche a voi? Manca poco più di un mese e la mia testa a lavoro non c'è mi sento proprio stanca non rendo più vorrei rilassarmi fino al matrimonio e nn pensare a niente
Ho creato un post
3203 giorni faRagazze vorrei acquistare il cake top per con le iniziali qualcuna di voi lo ha comprato dove lo trovò è più o meno quanto costa? Grazie 😘
Ho creato un post
3206 giorni faEnnesima prova unghie xro a me sarà una french sono solo le unghie del mese ma volevo restare neutra. Che dite le fareste mai qst colore X il grande giorno ?
Ho creato un post
3209 giorni faRagazze il mio ciclo da febbraio è impazzito praticamente mi anticipa ogni mese sono partirà dal giorno 21 e sono arrivata all'8 ora io mi sposo il 25 agosto credo che no dovrei averle ma non si capisce niente però X il viaggio si che sola ai Caraibi...
Ho creato un post
3213 giorni faRagazze volevo un parere ma le scarpe di ricambio devono essere X forza bianche? Io le volevo comode ma nn le ho trovate bianche ai piedi sono spettacolari e comodissime che ne pare. Io devo ballare e divertirmi le prime che ho sono belle ma troppo...
Ho creato un post
3214 giorni faRaga X chi è andato p andrà a New York volevo sapere prima di partire avete già acquistato i biglietti X salire sui monumenti più importanti o si comprano li? Non è che nn li troviamo? Poi cosa visiterete o avete visitato?
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze vi rendete conto che il mese prossimo ci sposiamo io non ci credo comunque qst mese è pieno di impegni volerà 😱😍
Fotografi garanzie ANFM