Pioltello, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 6.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2990 giorni fa
Mano nella mano 😍la foto che più adoro , le nostre mani dovranno essere al top ! Come farete le vostre unghie,? io sono molto indecisa mi piacciono tutte 😂
Ho caricato una foto nel post di Annie
2992 giorni fa
Buongiorno a tutte, chi di voi ha usato la ceralacca per chiudere la partecipazioni? Io la vorrei usare e la sto cercando bianca o avorio...ma non si trova facilmente in giro! Avete qualche sito in particolare da consigliarmi? Grazie e buona...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3004 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono indecisa se allestire o meno la confettata. l'idea mi piacerebbe e lo spazio ci sarebbe. Ma non so come: per favore avete qualche foto per farmi un' idea? Inoltre come si gestisce una confettata? Quando vanno dati i confetti?...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3056 giorni fa
Mannaggia a me che mi faccio prendere dalla fretta! dopo aver scelto l'abito, a novembre, mi ero comprata una parure di collana ed orecchini di perle piccole che io adoro, e avrei volute indossarle al matrimonio. ieri il titolare dell'atelier mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3056 giorni fa
Ragazze, che ne pensate di queste ...magari poi le impreziosisco con qualche swarovski sandalo
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3065 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Luana
3085 giorni fa
Ragazze!! Ho bisogno di voi.. cosa avete scelto come copertina per l’album dei matrimonio??? Pelle, tessuto, legno, corda... sono in crisi! Se avete foto allegate pure ! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3107 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Finalmente a quasi 6 mesi dal matrimonio qualche giorno fa abbiamo ritirato il nostro album! Che dire...bellissimo riguardare le immagini di quel giorno! Siamo davvero contenti del risultato..vi lascio qualche immagine. Buona...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3108 giorni fa
Mi ha colpito subito e L ho acquistato senza pensarci troppo Vi piace ? Ovviamente è per la mattina prima di uscire!!
Ho caricato una foto nel post di Romina
3111 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre pareti delle camere da letto e soggiorno io vorrei qualcosa di diverso non so qualche carta da parati
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3141 giorni fa
Salve fanciulle come state? Chi con me é alle prese nel cercare i vari mobili per la dolce casetta che vi state creando e bn si noi abbiamo finalmente scelto la nostra cucina della Scavolini ben un 4 ore circa di progettazione ma alla fine abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3144 giorni fa
Premetto che non so se è il gruppo giustoDato che martedì ho scelto il mio abito adesso comincio a pensare all'acconciatura e agli accessori. Dato lo scollo dietro dell' abito devo risaltarlo con coprirlo e quindi farò un raccolto ma morbido perché...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3148 giorni fa
Ho la massima fiducia nel nostro fotografo, però vorrei immortalare qualche scatto molto sfizioso particolare sulla veduta e la mia bellissima città..tipo quelle foto dei Wedding che stanno anche su Internet avete capito cosa intendo?? Mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3148 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3151 giorni fa
Ragazze quanto avete speso le porte interne quelle per dividere una stanza e l altra?? Mi fate vedere le vostre ? Grazieeeeee
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3152 giorni fa
Ragazze sto impazzendo nella ricerca delle scarpe! Scarpe bianche con tacco comodo chiuse con cinturino proprio non le trovo, ho pure ordinato diverse paia da Internet ma niente. Secondo voi per un matrimonio sotto natale possono andare bene delle...
Fotografi garanzie ANFM