Pioltello, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 6.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2442 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Avrei bisogno di un consiglio.. Il 19 ottobre faremo il battesimo del nostro bimbo che avrà sei mesi, sto cercando qualcosa di comodo ma allo stesso tempo carino da mettergli.. Avevo trovato un bel completo su h e m ma purtroppo...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2502 giorni fa
Ragazzuole... io e mio marito abbiamo deciso di fare qualche scatto con il pancione da una fotografa del nostro paese molto brava e che già ha fatto qst scatti ad altre coppie... mi chiedevo a che mese andare!? Non vogliamo fare qll mese x mese x...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2603 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Sara
2724 giorni fa
Ciao brides, domani andremo a scegliere le fedi, a me piacerebbe con dei punti luce (solo sulla mia fede), ma al mio FM no..spero tanto che domani vedendole al mio dito cambi idea. Quale tra queste fedi vi piace di più?la prima, la seconda o la...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2811 giorni fa
Ciao sposine non so cosa fare come sacchettini perché deve essere importante perché almeno mi salverà da chi mi darà il regalo inaspettato ma non troppo costosi se no mi diventa bomboniera😱avete voglia di farmi vedere i vostri??
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2818 giorni fa
Per chi ha fatto la confettata al ricevimento ha per caso delle foto da farmi vedere per capire come realizzarle? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2819 giorni fa
Ciao a tutte😊 Io mi sono sposata a giugno di quest'anno e l'anno prossimo si sposerà una mia amica e quindi stavo già pensando a qualcosa per il suo addio al nubilato. Sappiamo che lei vorrà andare alle terme.. Poi ovviamente aggiungeremo dell'altro...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2821 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2823 giorni fa
Buondì, vorrei chiedervi una cosa...so bene che ognuno ha la propria idea e i propri gusti ma io vorrei sapere per logica e per criterio dove vanno collocati nel bagno i termoarredi?. E come fate a scegliere la grandezza? Ah voi dove li avete...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2826 giorni fa
Aiuto. Cosa ve ne pare? Ha detto il parrucchiere che è stata una prova sbrigativa e che dovrei avere i capelli lavati dalla sera prima non lavati da poche ore. Per questo è venuta un Po schiacciata. Consigli. Vi lascio la foto di come dovrebbe essere...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2828 giorni fa
Buongiorno ragazze, stiamo iniziando la ricerca della parete attrezzata. Mi fate vedere le vostre? Da dove l'avete acquiststa?
Ho caricato una foto nel post di Alice
2838 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il 29 settembre è abbiamo 0 idee sul tableau de mariage, come farlo? Cosa scegliere come nome dei tavoli?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2839 giorni fa
Buongiorno sposine! a distanza di quasi tre settimane riesco ad aprire un post sulla nostra meravigliosa luna di miele! Mi dilungherò un po', perché è impossibile riassumere il meraviglioso ed unico viaggio che abbiamo fatto!!! Abbiamo fatto un tour...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2852 giorni fa
I miei dubbi sono leggendo altri forum, i testimoni voi come gli avete fatto vestire uguali ? Oppure gli avete dato libera scelta di vestirsi ? E poi i damigelli grandi o piccoli ? Se potete postare qualche fotina 😍
Ho caricato una foto nel post di Dafne
2875 giorni fa
Ciao ragazze come state? Io sono alla 29 settimana e ho preso quasi 6kg e questa è la mia pancia a voi come procede?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2877 giorni fa
Buongiorno mamme, sono alle prese con il totale arredo della cameretta dato che finalmente abbiamo una fissa dimora Ieri finalmente abbiamo ordinato i mobili, che arriveranno il 25 giugno. Nel frattempo però conoscete qualche negozio o sito in cui...
Fotografi garanzie ANFM