Lamezia Terme, Catanzaro · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 4.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3259 giorni fa
Salve a tutte come mi consigliate di modificare le mie partecipazioni avendo fatto tema mare ma di mare nella mia partecipazione non c'è niente perché il fotografo me le ha regalate così. Quindi io volevo dare un tocco. Voi cosa mi consigliate? Ho...
Ho caricato una foto nel post di Princess Vany
3264 giorni fa
Ciao amiche 😁 per caso qualcuna di voi ha preso questo tipo di ventagli? Mi fate vedere delle foto ?sono indecisa tra questi e la classica forma in bianco..
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3265 giorni fa
Ciao ragazze ho di nuovo bisogno di voi 😅😅😅😅Ho visto delle Partecipazioni bellissime su internet ma sono introvabili in Italia e quelle che ho visto partono dai due euro fino ad un massimo di 15. Secondo me è eccessivo...ora volevo chiedervi...avete...
3289 giorni fa
Ciao ragazze ho una domanda....So benissimo come vorrei che fossero le mie nozze...so il vestito; ( liscio con qualche decorazione sopra e poco pizzo!), ho il colore il bordeaux, abbinato al rosa antico e il verde scuro; vorrei moltissime lanterne e...
3289 giorni fa
Ciao ragazze vi siete mai rivolte al sito "AliExpress" ??? Io ho visto delle belle partcipazioni...e mi sembrano anche a buon prezzo...che ne pensate?Vanno solo stampate da come ho visto in foto arrivano solo conplete di busta avorio....andrebbe...
3310 giorni fa
Ciao ragazze sono indecisissima sul mi vestito.Ero innamoratissima del carena della collezione dell'anno scorso ma non ne esisteuno per poterlo provare dunque mi sono buttata alla ricerca di un abito simile.Ora vorrei un parere....come mi sta? Ps. So...
Fotografi garanzie ANFM