Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3343 giorni faMi consigliate dove trovare questo guestbook?non vorrei prenderlo da aliexpress e via dicendo...vorrei sapere se c'è qualche sito italiano..
Ho creato un post
3345 giorni faOggi siamo andati al comune per portare il certificato per le pubblicazioni..dopo una serie di firme,ci fanno leggere un foglio con i dati vari..dopo le firme ci dicono auguri auguri auguri..noi ci siamo guardati increduli..chiedendo perché ...e loro...
Ho creato un post
3351 giorni faIó ansiosa come sempre mi stavo agitando tantissimo..invece è stata una passeggiata...ora si porta tutto in chiesa e al comune...
Ho creato un post
3352 giorni faRagazZe quanto vi sono costate le partecipazioni?
Ho creato un post
3353 giorni faStanotte ho fatto un sogno che mi ha messo un'ansiaaaaaa... le musiche della chiesa erano orrende,mia suocera era vestita con un lungo abito bianco,mia madre con un prendisole,i fiori orrendi,non c'era nessuno dei miei amici,il mio fm è stato tutto...
Ho creato un post
3357 giorni faOggi finalmente abbiamo portato le carte in chiesa. E poi abbiamo anche prenotato il tavolo di rum sigari e cioccolata.. l'orgoglio del mio ragazzo... ...costicchia,ma non mi andava di levargli questa soddisfazione...
Ho creato un post
3357 giorni faSi sta avvicinando...ahi
Ho creato un post
3358 giorni faSono delle lanternine da appendere...con 3 decorazioni diverse...che ne dite?
Ho creato un post
3365 giorni faAllora vorrei far trovare ai lati della pista da ballo per le ragazze una scatola con dentro delle scarpette..quelle in foto sono infradito,io metterò però le ballerine...per chi vorrà..e a fianco vorrei mettere una scritta per indicare alle invitate...
Ho creato un post
3365 giorni faScriverò 2 post per non creare confusione..allora io vorrei mettere delle scintille da far accendere agli invitati nel momento del taglio della torta..e di fianco vorrei scrivere una frase per far capire agli ospiti che servono a loro per quel...
Ho creato un post
3372 giorni faSono appena tornata dalla prova menù...per me è andata benissimo...sono sazia..ho mangiato tanto..spero vada bene anche ai miei invitati..stasera sto soffrendo di ansia..è tutto il pomeriggio che parlo del matrimonio,delle cose che devo fare,che mi...
Ho creato un post
3374 giorni faMi è venuta la fissa di farmi le ciglia più folte e voluminose per il matrimonio...ma ho qualche dubbio al riguardo..qualcuna le ha fatte ?
Ho creato un post
3376 giorni faChe ne pensate di questo tipo di centrotavola?mi piaceva l'idea dei vasetti col cuore ritagliato(nella foto,quella in basso a sinistra) e le candele all'interno, e il numero del tavolo che esce da sopra..che dite ?
Ho creato un post
3376 giorni faHo appena letto che il galateo prevede che la prima fetta la da lo sposo alla sposa , e la seconda fetta la sposa alla suocera..come mai si da la fetta alla suocera??
Ho creato un post
3377 giorni faVisto che mi sposo a giugno e le carte valgono sei mesi... quando mi conviene cominciare ?
Ho creato un post
3386 giorni faA me piacciono tantissimissimo..non fate caso allo spazio nel nome...si è sballato in fase di apertura del file sul cellulare..l'originale non è così...ora dobbiamo ideare l'esterno..la confezione..avete suggerimenti?
Fotografi garanzie ANFM